Estratto dell'articolo di Stefano Montefiori per il “Corriere della Sera”
lionel messi kylian mbappe
[…] il Paris Saint Germain stasera a Monaco contro il Bayern si gioca la stagione e forse anche le successive, perché se dovesse essere eliminato agli ottavi svanirebbe, per l’ennesima volta, quella conquista della Champions League che da anni è l’unico vero obiettivo della squadra, dei tifosi e della proprietà qatarina. E chissà se, dopo un’eventuale ennesima delusione, Mbappé l’anno prossimo vorrebbe ancora giocare a Parigi.
lionel messi kylian mbappe
[…] L’anno scorso il Psg aveva vinto (1-0) l’andata degli ottavi a Parigi contro il Real Madrid con un gol di Messi, per poi andare a buttare via la qualificazione al Santiago Bernabeu, complice un non impeccabile Donnarumma. Stavolta il Paris Saint Germain si presenta a Monaco dopo avere perso in casa, trafitto da un tiro piuttosto innocuo di Kinglsey Coman che Donnarumma, di nuovo, non è riuscito a bloccare.
messi mbappe 4
[…] Il Psg è arrivato a Monaco immerso in una strana euforia: ha vinto le ultime tre partite, ha recuperato Mbappé (che all’andata era entrato soltanto nella ripresa) e ha perso Neymar (infortunio alla caviglia, stagione finita). «È una grossa perdita, Neymar ha fatto 18 gol e 14 assist», dice il solito Galtier. Ma così la squadra è più equilibrata, Messi e Mbappé si intendono meglio, Vitinha e Verratti fanno più ordine a centrocampo. Senza il talento e il caos di Neymar, stasera il Psg è chiamato a dimostrarsi una squadra, e non solo una collezione di star.
messi mbappe 3 messi neymar mbappe 4 messi neymar mbappe 5 messi neymar mbappe 6 messi mbappe messi mbappe francia argentina messi mbappè