• Dagospia

    ALLA FINE CARLO E' UN GENITORE COME UN ALTRO: NON PENSA DI AVERE UN FIGLIO STRONZO, MA UNA NUORA CAINA - IL RE HA CONVOCATO HARRY A LONDRA IL PROSSIMO 17 SETTEMBRE PER PROVARE A FARE LA PACE, MA A UNA SOLA CONDIZIONE: CHE NON SI PRESENTI CON MEGHAN, BOLLATA COME LA DONNA CHE HA CAUSATO LA ROTTURA FAMILIARE - A INSISTERE SULLA “CONDICIO SINE QUA NON” È STATA CAMILLA CHE...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo da www.lastampa.it

     

    re carlo iii re carlo iii

    Alla fine tra papà Carlo III e Harry, il «figlio di scorta» si proverà a fare sul serio la pace. Il re ha infatti convocato ufficialmente il suo secondogenito migrato Oltreoceano a Londra il 17 settembre 2023. Il motivo dell’incontro è quello di riallacciare i rapporti. C’è solo una condizione posta dal sovrano. Che a Buckingham Palace non si presenti anche Meghan, la moglie da cui ogni dissidio con la Casa Reale è cominciato.

     

    A insistere per questa «condicio sine qua non» è stata la consorte di Carlo, Camilla che chiama da sempre Meghan «the killjoy», la guastafeste. E anche Carlo III non ne vuole proprio sapere di rivederla a Corte: «L'incontro a porte chiuse deve svolgersi esclusivamente tra padre e figlio» ha chiarito il re.

     

    carlo, william, kate meghan e harry carlo, william, kate meghan e harry

    Tornando al 17 settembre 2023, proprio in quella data è previsto il ritorno di Carlo e Camilla da Balmoral a Londra. Mentre il duca di Sussex per quel giorno avrà terminato i suoi impegni a Düsseldorf, in Germania, per la nuova edizione degli Invictus Games. Markle resterà anche lontana da Londra? Niente affatto. Almeno secondo giornali come «Ok! Magazine», accompagnerà il marito a Londra. Ma non le sarà permesso di varcare la soglia della dimora Royal.

     

    Attenzione però, non c’è solo Meghan a non essere stata invitata a corte per quell’occasione. Anche al principe William sarebbe stato chiesto di tenersi alla larga dall'incontro a porte chiuse.

     

    [...] il fratello di Harry non ha alcuna intenzione di perdonare il ribelle Harry.

    [...]

    meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william

    Altra «clausola di riappacificazione» imposta dal sovrano: Harry non dovrà mai più denigrare in pubblico la famiglia reale. Finora il duca ha costruito la sua nuova vita americana proprio su quello: dall’intervista a Oprah Winfrey a Spare passando per la serie Netflix Harry&Meghan, tutti i business dei Sussex sono stati fondati su recriminazioni e lagnanze contro gli augusti parenti.

    il principe william con carlo il principe william con carlo il principe carlo con harry il principe carlo con harry principe harry e meghan markle 2 principe harry e meghan markle 2 principe harry meghan markle 3 principe harry meghan markle 3 principe harry con meghan markle in africa principe harry con meghan markle in africa principe harry e meghan markle 3 principe harry e meghan markle 3 principe carlo principe carlo meghan markle e il principe harry immagine creata dal dailymail con barbie.me meghan markle e il principe harry immagine creata dal dailymail con barbie.me famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle carlo e william alla cerimonia di londra carlo e william alla cerimonia di londra re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton re carlo, la moglie camilla, william, kate middleton

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport