• Dagospia

    FEDE NELL’ALTRA SPONDA - IL REFERENDO OMOFOBO CON UN PROFILO SU “GRINDR”, L'APP PER RIMORCHIARE MASCHIONI - DA UN LATO CONDANNAVA L’OMOSESSUALITÀ COME UNA TENTAZIONE PECCAMINOSA SIMILE ALL’ALCOLISMO, DALL’ALTRO PUBBLICAVA FOTO A TORSO NUDO ALLA RICERCA DI SESSO ORALE E MASSAGGI BISEX


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://gawker.com

     

    I POST ANTIGAY DEL REVERENDO GAY I POST ANTIGAY DEL REVERENDO GAY

    Il pastore luterano Matt Makela, sposato con cinque figli, è stato beccato a cercare sesso orale, massaggi e coccole su Grindr, il sito gay per eccellenza.

     

    Dopo la notizia, il reverendo si è immediatamente dimesso dal suo incarico alla chiesa luterana St John’s, a Midland, in Michigan.

     

    Le conversazioni e le foto del suo profilo su Grindr sono state pubblicate sulla rivista online “Queerty”, accanto ai commenti omofobi che il pastore rilasciava regolarmente su facebook. Qui parlava dell’omosessualità come una "tentazione peccaminosa" e la paragonava all’alcolismo.

     

    Nel frattempo il pastore aveva un profilo su Grindr, postava foto a torso nudo e andava alla ricerca di un ragazzo bisex con cui "pasticciare".

     

    REVERENDO OMOFOBO E GAY REVERENDO OMOFOBO E GAY

    Così la chiesa da cui si è congedato ha inviato una lettera a tutti i suoi fedeli per rassicurarli: "Non andate nel panico. Questo cambia nulla. Matt è stato perdonato. Lo ameremo ancora e faremo il possibile per stare accanto a lui e alla sua famiglia, mentre affrontano questa vergogna", dice la lettera. "Dio è più grande di tutto questo”. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport