• Dagospia

    “IL PROBLEMA DI LOLLOBRIGIDA ERA CHE NON AVEVA L’AIR FORCE RENZI” – IL RONZULLIANO GIORGIO MULÈ IRONIZZA SUL TRENO FRECCIAROSSA FATTO FERMARE DAL “COGNATO D’ITALIA”, E SULLA RICHIESTA DI DIMISSIONI AVANZATA DA MATTEONZO: “LA COSA NON HA COMPORTATO RITARDI. INDIGNAMOCI PER LE COSE VERE…” - TRENITALIA COSTRETTA A PRECISARE: “LA FERMATA A CIAMPINO NON HA COMPORTATO RIPERCUSSIONI SULLA CIRCOLAZIONE, NÉ COSTI AGGIUNTIVI”


     
    Guarda la fotogallery

    francesco lollobrigida francesco lollobrigida

    GOVERNO: MULE', VICENDA LOLLOBRIGIDA USATA IN MODO STRUMENTALE

    (AGI) - La polemica sul ministro Lollobrigida e il treno fermato vicino Roma? "Ho letto che, peraltro, la cosa non ha comportato ritardi. Questi sono argomenti usati in modo strumentale", dice Giorgio Mule' a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1. "Renzi ha chiesto le dimissioni del ministro? Il problema di Lollobrigida era che non aveva l'Air Force Renzi, senno' - ironizza il vicepresidente FI della Camera - avrebbe risolto in quel modo...". "Indigniamoci per le cose vere. Questa non mi sembra sia tale", conclude.

     

    giorgio mule foto di bacco giorgio mule foto di bacco

    TRENITALIA,NESSUN IMPATTO DA STOP CIAMPINO PER LOLLOBRIGIDA +

    (ANSA) -  - "La fermata a Ciampino non ha comportato ulteriore ritardo per i viaggiatori, né ripercussioni sulla circolazione, né costi aggiuntivi per l'azienda". Lo afferma Trenitalia circa la fermata straordinaria per far scendere il ministro Lollobrigida. "Il treno - aggiunge - si è fermato poco dopo Roma Termini per quanto stava accadendo in linea e la deviazione via Cassino è stata decisa anche in virtù della fermata già prevista a Napoli Afragola"."Dopo la ripartenza, è stata disposta la fermata presso la stazione di Ciampino, dove sono scese le istituzioni presenti a bordo,per poter far fronte a impegni istituzionali", spiega Trenitali

     

    MATTEO RENZI. MATTEO RENZI.

    "Le motivazioni per cui un treno effettua una fermata straordinaria - spiega Trenitalia - sono diverse. Fra queste, ad esempio, interventi del 118, presenza a bordo treno di viaggiatori intemperanti o casi di ordine pubblico".

    AIRBUS AIR FORCE RENZI A340 AIRBUS AIR FORCE RENZI A340 MONICA MAGGIONI MATTEO RENZI MONICA MAGGIONI MATTEO RENZI airbus a340 nuovo aereo blu di renzi 1 airbus a340 nuovo aereo blu di renzi 1 FRANCESCO LOLLOBRIGIDA A CAIVANO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA A CAIVANO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport