• Dagospia

    IL SELFIE TI ACCORCIA LA VITA - UN 31ENNE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI È PRECIPITATO DALLA BANCHINA DI PONTE GARIBALDI A ROMA MENTRE SI SCATTAVA UN SELFIE CON GLI AMICI: DOPO IL VOLO DI VENTI METRI È STATO TARSPORTATO IN CONDIZIONI GRAVI IN OSPEDALE. È IN PROGNOSI RISERVATA E DOVRÀ ESSERE OPERATO - POTREBBE AVER PERSO LEQUILIBRIO DURANTE LE POSE E NON SI ESCLUDE CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.corriere.it"

    selfie selfie

     

    Un volo di venti metri sulla banchina del Tevere sotto ponte Garibaldi a Trastevere. Fino a pochi istanti prima si stava scattando dei selfie insieme con alcuni amici accanto al parapetto.

     

    Selfie da ponte Garibaldi

    È questa la ricostruzione dell’incidente avvenuto sabato sera poco dopo le 20 a un 31enne arrivato a Roma da un’altra regione, Dario Dessi, rappresentante di un’importante ditta farmaceutica, originario di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Camillo. Dovrà essere operato. Sul caso indaga la polizia intervenuta insieme con il 118 per recuperare il giovane finito sul marciapiede in corrispondenza della pista ciclabile accanto al fiume. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

    ponte garibaldi ponte garibaldi

     

    Incidente a Roma: le testimonianze

    I tre amici del 31enne, con i quali era venuto a Roma per trascorrere il fine settimana, sono stati sentiti da chi indaga e hanno riferito la versione dell’incidente avvenuto mentre la vittima stava scattando delle foto con il telefonino. Potrebbe aver perso l’equilibrio durante una delle pose, non si esclude dopo essere salito sul parapetto del ponte. Ma la versione della comitiva della vittima è ora al vaglio della polizia che avrebbe acquisito alcuni video delle telecamere di sicurezza della zona.

     

    ponte garibaldi ponte garibaldi ambulanza ambulanza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport