• Dagospia

    IL SOGNO DEL DIRETTORE DI RAIUNO STEFANO COLETTA? IL VACCINO ANTI-VIRUS? NO: SERENA BORTONE E SALVO SOTTILE A RAI1 (CON LA BENEDIZIONE DI BEPPE CASCHETTO) - A DI BELLA L’ARDUO COMPITO DI MONITORARE LE COSIDDETTE ‘FAKE NEWS’ NEI TG E NEI TALK RAI. MOLTI DICONO CHE IL PRIMO TG AD ESSERE ‘CONTROLLATO’ SARÀ IL TG1 A GUIDA CARBONI - ANDREA PUCCI RILANCIA IL TG4. BUONI RISULTATI ANCHE PER MANNONI...


     
    Guarda la fotogallery

    Klaus Davi per affaritaliani.it

     

     

    stefano coletta foto di bacco stefano coletta foto di bacco

    Ormai lo si dice apertamente nei corridoi di Rai Uno. Il sogno di Stefano Coletta è quello di sottrarre a Silvia Calandrelli, combattiva direttrice di Rai Tre, Serena Bortone e Salvo Sottile. La prima alla guida di Agorà, la ‘Porta a Porta’ delle morning news, che macina ascolti  e consenso; il secondo che è alla guida di un format di ferro come ‘Mi Manda Rai Tre’ altro caposaldo della mattina di Rai Tre. Ovviamente con la benedizione del’agente-boss Peppe Caschetto.

     

    Guadagna un punto di share il Tg 4 di Andrea Pucci rispetto al mese di marzo 2019 -secondo il centro media  Omnicom Media Grouop - plenipotenziario di News Mediaset. Che ha completamente rivisto l’ex tg di Emilio Fede (autore di un libro di memorie in uscita dal titolo ‘Che figura di m…..’). E lo fa senza concedere nulla al gossip  ma puntando su ospiti pesanti come il capo dell’antimafia Federico Cafiero De Raho o virologi di fama internazionale o big della politica.

    salvo sottile foto di bacco salvo sottile foto di bacco

     

    A Di Bella spetta l’arduo compito di monitorare le cosiddette ‘fake news’ nei tg e  nei talk Rai. Molti dicono che il primo tg ad essere ‘controllato’ sarà il  Tg Uno a guida Carboni. vero che gli speciali non hanno sempre brillato, e forse Francesco Giorgino non ha esattamente i ritmi della prima serata;  ma  va detto invece che  le edizioni di peak time  senza le paturnie ‘casaleggianti’ sull’innovazione, tema  a cui erano dedicati diversi servizi spesso noiosi  ,   ora che è   puntato più sulla cronaca,  è tornato a mietere ascolti.

     

    serena bortone foto di bacco serena bortone foto di bacco

    Buoni risultati anche per Maurizio Mannoni. Il suo ‘Linea Notte’  tocca anche il 7 di share in una fascia non semplicissima per la gioia della direttora  Giuseppina Paterniti.

    salvo sottile salvo sottile SERENA BORTONE SERENA BORTONE SERENA BORTONE SERENA BORTONE SERENA BORTONE SERENA BORTONE SERENA BORTONE SERENA BORTONE veronica pivetti stefano coletta foto di bacco veronica pivetti stefano coletta foto di bacco SERENA BORTONE SERENA BORTONE serena bortone testimone della difesa serena bortone testimone della difesa serena bortone foto di bacco serena bortone foto di bacco serena bortone foto di bacco serena bortone foto di bacco prima dell'alba salvo sottile intervista la cam girl regina e il compagno bruno 6 prima dell'alba salvo sottile intervista la cam girl regina e il compagno bruno 6 PRIMA DELL'ALBA - SALVO SOTTILE INCONTRA UN GIGOLO' PRIMA DELL'ALBA - SALVO SOTTILE INCONTRA UN GIGOLO' PRIMA DELL'ALBA - SALVO SOTTILE INCONTRA UN GIGOLO' PRIMA DELL'ALBA - SALVO SOTTILE INCONTRA UN GIGOLO' prima dell alba salvo sottile prima dell alba salvo sottile prima dell alba salvo sottile prima dell alba salvo sottile stefano coletta foto di bacco 2 stefano coletta foto di bacco 2 stefano coletta stefano coletta stefano coletta amadeus stefano coletta amadeus stefano coletta foto di bacco stefano coletta foto di bacco stefano coletta foto di bacco (2) stefano coletta foto di bacco (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport