• Dagospia

    “QUELLA DI TRUMP È UNA RICETTA PER UN DISASTRO” – BILL GATES CHIEDE IL LOCKDOWN TOTALE DEGLI USA: “IN ALCUNI STATI E CONTEE LE SPIAGGE SONO ANCORA APERTE, IN ALTRI I RISTORANTI SERVONO ANCORA AI TAVOLI. FINCHÉ IL NUMERO DEI CASI NON SCENDE IN TUTTA L’AMERICA, NESSUNO DEVE ESSERE IN GRADO DI FARE VITA E BUSINESS COME AL SOLITO”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.ilmessaggero.it

     

    BILL GATES TED TALK BILL GATES TED TALK

    Così non va: la curva della mortalità e della letalità del coronavirus continua a crescere in maniera esponenziale. Per questo il filantropo e fondatore di Microsoft, Bill Gates, con un intervento al Washington Post ha chiesto che vi sia uno shutdown, ovvero un blocco totale, di tutto il Paese

     

    BILL GATES BILL GATES

    Gates, che già 5 anni fa aveva tentato di mettere in guardia il mondo per una prossima epidemia scatenata da un virus in Cina, ha scritto di aver parlato con gli esperti e di aver concluso che una chiusura di tutti gli Stati Uniti è il metodo più efficace per contrastare la diffusione dei contagi, invece del mix di provvedimenti emanati da ogni singolo stato.

     

    BILL GATES TED TALK BILL GATES TED TALK

    «Nonostante le esortazioni da parte degli esperti della salute pubblica - si legge nel suo intervento  - alcuni stati e contee non hanno chiuso del tutto. In alcuni stati le spiagge sono ancora aperte, in altri i ristoranti servono ancora ai tavoli. Questa è una ricetta per un disastro». Gates ha sottolineato che se le persone sono libere di viaggiare tra uno stato e l'altro, lo stesso può fare il virus. «Finchè - prosegue - il numero dei casi non comincia a scendere in tutta l'America, e potrebbero volerci dieci settimane o oltre, nessuno deve essere in grado di fare business come al solito o di allentare lo shutdown».

    bill gates bill gates bill gates prevede il futuro alla london business school 1999 bill gates prevede il futuro alla london business school 1999 JEFF BEZOS BILL GATES JEFF BEZOS BILL GATES bill gates sul lago di como bill gates sul lago di como bill gates bill gates BILL GATES BILL CLINTON BILL GATES BILL CLINTON sacha baron cohen, noel gallagher, woody harrelson, lars ulrich, bono, matthew mcconaughey, bill gates, guy oseary, jr a monaco dopo l'evento sacha baron cohen, noel gallagher, woody harrelson, lars ulrich, bono, matthew mcconaughey, bill gates, guy oseary, jr a monaco dopo l'evento warren buffett e bill gates 14 warren buffett e bill gates 14

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport