• Dagospia

    IL SOLITO ORBAN: STREPITA E MINACCIA POI ABBASSA LA CRESTA – IL “VIKTATOR” UNGHERESE ANNUNCIA CHE NON SI OPPORRÀ ALL’APPOGGIO DELLA NATO ALL’UCRAINA: “NON VOGLIAMO BLOCCARE DECISIONI DIVERSE DALLE NOSTRE. L'UNGHERIA HA OTTENUTO LE GARANZIE NECESSARIE ANCHE ALLA LUCE DELLE ELEZIONI EUROPEE” – IL SEGRETARIO GENERALE DELL’ALLEANZA, STOLTENBERG: “L’UNGHERIA NON OSTACOLERÀ IL SOSTEGNO A KIEV. SIAMO PRONTI A COORDINARE L’INVIO DI ARMI…”


     
    Guarda la fotogallery

    JENS STOLTENBERG - VIKTOR ORBAN JENS STOLTENBERG - VIKTOR ORBAN

    ORBAN, NON BLOCCHEREMO DECISIONI DELLA NATO SULL'UCRAINA

    (ANSA) - "Budapest non vuole bloccare decisioni nella Nato che sono diverse dalle nostre. Ogni operazione militare esterna può essere solo volontaria e l'Ungheria ha ottenuto le garanzie necessarie anche alla luce delle elezioni europee: la scelta era guerra o pace e l'elettorato ha confermato la scelta del governo che non vuole partecipare a nessuna operazione di guerra". Lo ha detto il premier ungherese Viktor Orban dopo l'incontro con il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. (ANSA).

     

    JENS STOLTENBERG - VIKTOR ORBAN JENS STOLTENBERG - VIKTOR ORBAN

    UCRAINA: STOLTENBERG, 'UNGHERIA NON OSTACOLERÀ SOSTEGNO NATO A KIEV'

    (Adnkronos) - L'Ungheria non bloccherà gli aiuti della Nato per l'Ucraina durante il prossimo vertice di luglio. Lo ha dichiarato il Segretario generale della Nato Jens Stoltenberg nel corso di un briefing con la stampa a Bruxelles. ''L'Ungheria non impedirà ad altri alleati della Nato di fornire sostegno finanziario all'Ucraina. In cambio l'Ungheria non finanzierà alcun sostegno militare all'Ucraina'', ha spiegato Stoltenberg dopo un incontro con il premier ungherese Viktor Orban.

     

    UCRAINA: STOLTENBERG, 'NATO PRONTA A COORDINARE INVIO ARMI A KIEV'

    (Adnkronos) - La Nato è pronta ad assumere il coordinamento della consegna di armi all'Ucraina. Lo ha dichiarato il Segretario generale della Nato Jens Stoltenberg alla vigilia del vertice dei ministri della Difesa dell'Alleanza Atlantica che si aprirà domani a Bruxelles.

    viktor orban e vladimir putin viktor orban e vladimir putin

     

    "Mi aspetto che i ministri approvino un piano affinché la Nato guidi il coordinamento dell'assistenza alla sicurezza e dell'addestramento in Ucraina", ha detto Stoltenberg.

    JENS STOLTENBERG - VIKTOR ORBAN JENS STOLTENBERG - VIKTOR ORBAN

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport