• Dagospia

    IL SOLITO TRANS TRANS - UNA CHEERLEADER TRANSGENDER È STATA CACCIATA DALLA SQUADRA DELLA SCUOLA IN TEXAS ED È STATA DENUNCIATA “DOPO AVER TENTATO DI SOFFOCARE UNA COMPAGNA DI SQUADRA” – LA RAGAZZA SOSTIENE DI ESSERSI DIFESA DOPO ESSERE STATA INSULTATA: “MI HA DETTO CHE SONO UN UOMO E CHE HO IL PENE” – DOPO L’AGGRESSIONE SONO INTERVENUTI GENITORI E POLIZIA E… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    averie chanel medlock 2 averie chanel medlock 2

    Una cheerleader transgender 25enne è stata cacciata dalla squadra della scuola in Texas ed è stata denunciata “dopo aver tentato di soffocare una compagna di squadra”.

     

    «Beh ragazzi, sono ufficialmente un’ex cheerleader da ieri – ha scritto Averie Chanel Medlock su Facebook - Una ragazza della squadra è stata molto irrispettosa e mi ha detto che sono un uomo, che ho il pene e che i ragazzi non dovrebbero far parte della squadra. Mi sono difesa e lei ha chiamato sua madre e suo padre perché era spaventata perché mi sono difesa. Suo padre mi ha detto: “hai ancora del testosterone in corpo e ucciderò chiunque tocchi mia figlia”».

    averie chanel medlock 5 averie chanel medlock 5

     

    L'incidente è avvenuto al Ranger College dove è intervenuta la polizia. Medlock sostiene che la ragazza ha fatto commenti transfobici e razzisti contro di lei prima dell'alterco mentre il padre dell’altra ragazza coinvolta si è difeso dicendo di non aver mai fatto commenti sulla razza e il sesso. Medlock afferma che il confronto fisico con l'altra cheerleader era in realtà uno scherzo, ma è stata denunciata per aggressione.

     

    L'incidente arriva mentre continua il dibattito sulla partecipazione dei transgender all'atletica leggera femminile dopo il recente caso della nuotatrice dell'Università della Pennsylvania Lia Thomas.

     

    Lia Thomas 5 Lia Thomas 5

    Thomas ha gareggiato per la squadra di nuoto maschile della scuola tra il 2017 e il 2020, ma è passata a competere con le ragazze nella stagione 2021. Thomas è diventata la prima atleta transgender a vincere un campionato nazionale NCAA Division 1 nel 2022 e da allora è stato al centro delle polemiche per la sua partecipazione alla categoria femminile. La controversia ha portato 18 stati ad approvare una legislazione che vieta o limita la partecipazione dei transgender al sesso di nascita dell'atleta.

    averie chanel medlock 3 averie chanel medlock 3 cheerleader cheerleader Lia Thomas 3 Lia Thomas 3 averie chanel medlock 4 averie chanel medlock 4 Lia Thomas prima della sua trasformazione Lia Thomas prima della sua trasformazione Lia Thomas 2 Lia Thomas 2 Lia Thomas in gara Lia Thomas in gara Lia Thomas con una amica Lia Thomas con una amica averie chanel medlock 1 averie chanel medlock 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport