• Dagospia

    CONSÒLATI, SILVIONE - ANCHE L’IDOLO MONDIALE DELLE TEEN AGER JUSTIN BIEBER SI CIUCCIA I SERVIZI SOCIALI! - CONDANNATO A DUE ANNI DI LIBERTA’ VIGILIATA PER VANDALISMO DOPO AVER LANCIATO UOVA AL VICINO DI CASA


     
    Guarda la fotogallery

    da www.lastampa.it

     

    BIEBER LAMBORGHINI BIEBER LAMBORGHINI

    Il periodo per Justin Bieber non è tra i più fortunati. La carriera va a gonfie vele, ma la vita privata così così. L’ultima “batosta” per il cantante canadese è una condanna per vandalismo.

     

    L’idolo delle ragazzine, infatti, è stato condannato dopo che lo scorso gennaio lanciò uova contro l’abitazione di un vicino a Calabasas, a nordovest di Los Angeles. Bieber, che non era presente alla lettura del verdetto nel tribunale di Los Angeles, ha patteggiato la pena. Il giudice lo ha condannato a due anni di libertà vigilata. Dovrà inoltre prestare cinque ore di servizi sociali e pagare 80mila dollari di danni. Il tribunale ha stabilito anche che segua anche un programma “per il controllo della rabbia”.  

     

    BIEBER LAMBORGHINI BIEBER LAMBORGHINI selena gomez spring breakers selena gomez spring breakers

    Bieber, nell’ultimo periodo, non è stato certo lontano dai guai. È accusato, tra le altre cose, di aver assalito l’autista di una limousine il 30 dicembre 2013, e il 23 gennaio è stato arrestato per aver partecipato a una gara clandestina di automobili con la sua Lamborghini in Florida. E “bravate” a parte, anche la vita amorosa traballa. La storia con Selena Gomez sembra al capolinea.  

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport