• Dagospia

    VOLEVI SOLO I SOLDI - IL VERO MOTIVO DEL DIVORZIO TRA CARLO CRACCO E LAPO ELKANN SU GARAGE ITALIA, IL LOCALE MILANESE CHE I DUE AVEVANO IN COMUNE FINO A POCHI GIORNI FA, SONO I DENARI: LO CHEF HA DECISO DI NON RICAPITALIZZARE LA SOCIETÀ CHE, NEL 2018, AVEVA CHIUSO IL BILANCIO CON UNA PERDITA DI 551.360 EURO…


     
    Guarda la fotogallery

    CARLO CRACCO LAPO ELKANN CARLO CRACCO LAPO ELKANN

    Da https://www.dissapore.com

     

    Il vero motivo del divorzio tra Carlo Cracco e Lapo Elkann su Garage Italia, il locale milanese che i due avevano in comune fino a pochi giorni fa? Questioni di soldi, garantisce Il Sole 24 Ore in un articolo uscito oggi. Il motivo della rottura sarebbe infatti stata la rinuncia di Carlo Cracco a ricapitalizzare la società Garage Italia Food & Beverage srl, del quale era socio insieme a Lapo Elkann.

     

    CARLO CRACCO LAPO ELKANN CARLO CRACCO LAPO ELKANN

    Il 2018 della società a capo del locale si era chiuso con una perdita di 551.360 euro – riferisce sempre oggi il quotidiano di economia -, e per coprirla era stato proposto un aumento di capitale. La Cracco Investimenti, che deteneva il 40% della società che gestisce il ristorante, in occasione dell’assemblea dei soci dell’8 aprile scorso, ha fatto mettere a verbale l’intenzione di rinunciare a sottoscrivere la propria quota di aumento, scelta che ha portato inevitabilmente alla rottura e al passaggio del 100% del capitale alla Laps to go Holding di Lapo Elkann.

    CARLO CRACCO LAPO ELKANN CARLO CRACCO LAPO ELKANN CARLO CRACCO LAPO ELKANN CARLO CRACCO LAPO ELKANN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport