• Dagospia

    UN CANE DI CALCIATORE! – DURANTE LA PARTITA TRA LE NAZIONALI FEMMINILI DI CILE E VENEZUELA UN LABRADOR NERO HA INVASO IL CAMPO - IL MATCH SI È INTERROTTO E IL CANE SI È MESSO A CORRERE DA UNA PARTE ALL'ALTRA DEL TERRENO DI GIOCO, FERMANDOSI OGNI TANTO SOLO PER FARSI COCCOLARE DALLE GIOCATRICI – IL VIDEO VIRALE


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    labrador invasione di campo labrador invasione di campo

    Il match internazionale di calcio femminile tra Cile e Venezuela era in corso quando un episodio piuttosto divertente ha interrotto il gioco allo stadio La Granja.

     

    Un labrador bellissimo ha invaso il campo, sorprendendo giocatrici e arbitro costretto a interrompere la partita.

     

    Il cane giocherellone pensava di essere al parco evidentemente, ha iniziato le sue scorribande da una parte all’altra del rettangolo di gioco fermandosi spesso a pancia in su in cerca di grattini.

     

    labrador invasione di campo 7 labrador invasione di campo 7

    La partita è ripresa dopo alcuni minuti, quando una delle giocatrici ha preso in braccio il labrador e lo ha portato fuori dal campo.

    labrador invasione di campo 6 labrador invasione di campo 6 labrador invasione di campo 3 labrador invasione di campo 3 labrador invasione di campo 2 labrador invasione di campo 2 labrador invasione di campo 5 labrador invasione di campo 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport