• Dagospia

    TORY PER LE CORNA – CI SONO SEI NUOVE DENUNCE CONTRO CHRIS PINCHER, L’EX VICECAPOGRUPPO DEL PARTITO CONSERVATORE ALLA CAMERA DEI COMUNI BRITANNICA, DIMESSOSI DOPO L’ACCUSA DI AVER PALPATO DUE UOMINI – LE NUOVE PRESUNTE VITTIME SONO VENUTE FUORI ORA, MA I FATTI RISALIREBBERO A PIÙ DI UN DECENNIO FA: PINCHER AVREBBE FATTO AVANCES INDESIDERATE A COLLEGHI MASCHI IN UN BAR IN PARLAMENTO E NEL SUO STESSO UFFICIO. PERCHÉ NON SONO MAI STATE PRESENTATE DEUNCE PRIMA D’ORA?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    chris pincher 1 chris pincher 1

    (ANSA) - Sono emerse sei nuove denunce di comportamento inappropriato da parte dell'ex vicecapogruppo (deputy chief whip) del Partito Conservatore alla Camera dei Comuni britannica Chris Pincher, pochi giorni dopo essere stato sospeso come parlamentare conservatore dopo le accuse di aver palpato due uomini.

     

    Si tratta di accuse che risalgono a più di un decennio fa e cui fanno riferimento oggi diversi domenicali nel Regno Unito.

     

    Pincher ha da parte sua affermato che cercherà aiuto medico professionale ma che non ha intenzione di dimettersi da deputato.

     

     

     

    boris johnson chris pincher boris johnson chris pincher

    Nello specifico, le accuse includono tre casi in cui si presume che Pincher abbia fatto avances indesiderate a parlamentari maschi, anche in un bar in parlamento e nel suo stesso ufficio parlamentare. Non sono tuttavia mai state presentate denunce ufficiali.

     

    Dalle ricostruzioni della stampa emerge che lo scorso febbraio uno dei parlamentari interessati abbia contattato Downing Street per riferire quanto gli era accaduto e manifestare preoccupazione per l'incarico a Pincher - all'epoca ancora in fieri - di vicecapogruppo.

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

    chris pincher chris pincher dimissioni chris pincher dimissioni chris pincher chris pincher chris pincher chris pincher 2 chris pincher 2 chris pincher 3 chris pincher 3 chris pincher chris pincher

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport