Nahhh Messi was in absolute disbelief after Mbappe body checked him ??? pic.twitter.com/rborS2d2E3
— Albi ?? (@albiFCB7) August 14, 2022
Kylian Mbappe really had the audacity to ask Neymar to give him the second penalty after he he missed his first one ?
— LSPN FC (@LSPNFC_) August 14, 2022
pic.twitter.com/DxFML8jxqf
messi neymar mbappe 4
Che bello il tridente Messi-Neymar-Mbappé, eh? Quello che si poteva formare soltanto alla PlayStation, il Psg lo ha creato in campo. Peccato, però, che due dei tre componenti odino il terzo. E il sentimento è più che ricambiato. Stanno facendo il giro del mondo due video che riguardano lo stesso episodio, scene accadute a pochi secondi di distanza l'una dall'altra. Partita di Ligue 1 contro il Montpellier, comincia Mbappé.
Passa e dà una spallata volontaria a Messi. L'argentino incassa il colpo e lo guarda stupito. Messi, va precisato subito, è un fedelissimo di Neymar, nonostante la rivalità Argentina-Brasile. I due non sono rimasti proprio felici quando d'estate il presidente Al-Khelaifi ha riempito d'oro il centravanti della Francia per farlo restare a Parigi e, soprattutto, per sottrarlo al nemico Florentino Perez, patron del Real Madrid. Troppi galli nel pollaio.
messi neymar mbappe 6
Neymar e Mbappé litigano per un rigore
Scena due: Mbappé ha colpito Messi mentre si stava dirigendo verso Neymar, per provare a strappargli il pallone di mano e battere un rigore. Il rigorista del Psg, deciso dal nuovo allenatore Galtier, è Mbappé. Neymar si era impossessato del pallone perché il francese ne aveva sbagliato uno poco prima, sentendosi dunque in diritto di poterlo calciare. Hai fallito, ora tocca a me. I due parlottano un po', piegati entrambi sul dischetto. Alla fine la spunta Neymar, Mbappé si allontana infastidito.
messi neymar mbappe 5
Il brasiliano segna, i tifosi del Psg esultano. Ma la loro squadra è una polveriera pronta a incendiarsi da un momento all'altro. Forse basterà aspettare il prossimo rigore assegnato al Psg.
Il precedente: rissa sfiorata tra Messi e Sergio Ramos
Il nervosismo del Psg non coinvolge solo gli attaccanti. Poche settimane fa, in allenamento, Messi e Sergio Ramos sono stati protagonisti di uno scambio di interventi duri in allenamento. Primo colpo e seguente vendetta. I due, ex bandiere di Barcellona e Real Madrid, sono arrivati quasi alle mani.
mbappe messi neymar mbappe messi neymar messi con mbappe e neymar