• Dagospia

    IL VIRUS A MIGNOTTE – UNA PROSTITUTA ORIGINARIA DEL PERÙ È STATA TROVATA POSITIVA AL COVID DOPO ESSERE RITORNATA DALLA SICILIA A FOLIGNO: LA DONNA HA TRASCORSO LE ULTIME DUE SETTIMANE A MODICA, NEL RAGUSANO, E SI È SENTITA MALE UNA VOLTA TORNATA IN UMBRIA – IL SINDACO DELLA CITTADINA SICILIANA INVITA CHIUNQUE SIA ENTRATO IN CONTATTO CON LEI A SOTTOPORSI AI TEST SIEROLOGICI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.gds.it"

     

    prostituta 1 prostituta 1

    Preoccupazione a Modica per il caso di positività riscontrato ad una donna, originaria del Perù. Nei giorni scorsi è stata trovata positiva al Covid19 a Foligno ma ha trascorso alcuni giorni nella città siciliana e visto che esercita la professione di prostituta è più difficile il compito dell’autorità sanitaria di ricostruire la rete delle persone con cui la donna è entrata in contatto.

    bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherine bacio coronavirus sesso coppia mascherina mascherine

     

    I sanitari umbri, nel ricostruire gli spostamenti della paziente, hanno accertato che la stessa ha trascorso gli ultimi 15 giorni a Modica, dove aveva preso in affitto una casetta nel centro storico. Dopo 15 giorni si era trasferita in Umbria e una volta arrivata si è sentita male. Dagli accertamenti è risultata positiva al Coronavirus.

     

    prostituta 3 prostituta 3

    I sanitari stanno ricostruendo tutti i suoi movimenti, anche gli spostamenti sui mezzi di trasporto utilizzati per raggiungere l’Umbria. La donna avrebbe preso l’autobus per Catania e poi il treno per l’Umbria.

    Il sindaco di Modica, adesso, chiede che chi sia entrato a contatto con la donna effettui al più presto i test sierologici.

    PROSTITUTA PROSTITUTA coronavirus sangue 1 coronavirus sangue 1 MANIFESTO A BORGOSESIA SUL SESSO E IL CORONAVIRUS 1 MANIFESTO A BORGOSESIA SUL SESSO E IL CORONAVIRUS 1 prostituta 2 prostituta 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport