• Dagospia

    IL VIRUS DEGLI ALTRI - IN SPAGNA 2.128 NUOVI CONTAGI DI CORONAVIRUS IN 24 ORE - IL GOVERNO BRASILIANO HA AUTORIZZATO LA SPERIMENTAZIONE DI FASE 3 DEL CANDIDATO VACCINO ANTI COVID-19 SVILUPPATO DAL LABORATORIO STATUNITENSE “JOHNSON & JOHNSON”. I TEST SONO PREVISTI SU 7.000 VOLONTARI IN SETTE STATI…


     
    Guarda la fotogallery

    persone in spiaggia a malaga persone in spiaggia a malaga

    CORONAVIRUS: SPAGNA, 2.128 NUOVI CONTAGI IN 24 ORE

     (ANSA) - Il ministero spagnolo della Sanità conta oggi 5.114 contagi da coronavirus, di cui 2.128 diagnosticati nelle ultime 24 ore. Ieri i nuovi casi erano stati 1.833. Lo riferisce l'agenzia Efe.

     

    CORONAVIRUS:BRASILE,OK A TEST VACCINO JOHNSON & JONHSON

    LA MASCHERINA DI BOLSONARO CON SE STESSO LA MASCHERINA DI BOLSONARO CON SE STESSO

     (ANSA) - Il governo brasiliano ha autorizzato la sperimentazione di fase 3 del candidato vaccino anti Covid-19 sviluppato dal laboratorio statunitense Johnson & Johnson. I test sono previsti su 7.000 volontari negli Stati di San Paolo, Rio de Janeiro, Minas Gerais, Rio Grande do Sul, Paranà, Bahia e Rio Grande do Norte. L'esecutivo del presidente Jair Bolsonaro finora ha stanziato circa 400 milioni di dollari per sviluppare il vaccino dell'Università di Oxford prodotto da AstraZeneca. L'Agenzia nazionale di sorveglianza sanitaria (Anvisa) ha inoltre dato il via libera anche ai test del candidato vaccino della cinese SinoVac e di quello prodotto congiuntamente dall'americana Pfizer e dalla tedesca BioNTech.

    CORONAVIRUS SPAGNA CORONAVIRUS SPAGNA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport