KING KONG BUNDY E HULK HOGAN
Aspettava che l’arbitro contasse fino a 5 prima vincere l’incontro. Fino a 3, come prevedeva il regolamento dei giocatori “normali”, era troppo facile secondo lui. King Kong Bundy dimostrava con sfrontatezza il suo strapotere. Oggi il wrestling piange un’altra sua leggenda perché il gigante di 212 chili, protagonista di memorabili match contro Hulk Hogan e André The Giant, è morto a 61 anni.
Cristopher Alan Pallies, conosciuto col nome di King Kong Bundy, ha militato nella Wwf (World Wrestling Federation), oggi Wwe. Gli anni d’oro sono gli ‘80, quando dà vita a una mitica rivalità con i più grandi colleghi: in particolare si scontra per il trono del più forte con Hulk Hogan. La loro storia culmina in un epico Steel Cage Match a WrestleMania II, incontro nella gabbia di metallo alta cinque metri.
KING KONG BUNDY
L’ultimo match di King Kong Bundy risaliva al 2006, contro Jim Duggan, poi aveva intrapreso una carriera da attore e da comico. Nel 1994 era tornato a combattere dopo un periodo di pausa e aveva sfidato The Undertaker, ma aveva perso a WrestleMania XI. Il wrestling era cambiato e King Kong Bundy era ormai una leggenda del passato.
KING KONG BUNDY KING KONG BUNDY KING KONG BUNDY E HULK HOGAN