• Dagospia

    VI RICORDATE DEL VIDEO IRONICO DI ILARY BLASI CHE PRENDE IN GIRO FRANCESCO TOTTI DAVANTI AL NEGOZIO ROLEX? LA GOLIARDATA È COSTATA CARA ALL’EX LETTERINA CHE AVEVA PARCHEGGIATO IN SOSTA VIETATA LA SUA SMART: LA 41ENNE È STATA PIZZICATA DA “CHI” MENTRE DISCUTE CON UN VIGILE URBANO PRIMA DI BECCARSI UNA BELLA MULTA – E IL WEB LA INFILZA: “TI STA BENE…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    ILARY BLASI DAVANTI A UN NEGOZIO ROLEX

     

     

    Da www.repubblica.it

     

    ilary blasi multata in centro a roma ilary blasi multata in centro a roma

    Il video ironico davanti al negozio di Rolex, con tanto di tag a Francesco Totti che l'ha accusata di avergli fatto sparire, insieme al padre, la collezione di orologi, è costato caro a Ilary Blasi. La conduttrice tv, infatti, poco prima aveva parcheggiato la sua automobile - una Smart for two nuovo modello, interamente argentata - in un'area dove la sosta non era permessa. E la polizia locale, di servizio nella zona, l'ha multata.

     

    ilary blasi multata in centro a roma ilary blasi multata in centro a roma

    A pubblicare le foto è il settimanale Chi e a rilanciarle sono state le pagine social dedicate alla conduttrice, come Ilary Blasi Fanpage. La 41enne si vede in centro con l'amica hair stylist Alessia Solidani (la donna che l'ex capitano giallorosso accusa di aver fatto da tramite tra la moglie e altri uomini). Parcheggia la sua vettura in un'area senza strisce a terra, dove la sosta non era consentita, e va in giro per negozi.

     

    ilary blasi davanti al negozio di rolex 9 ilary blasi davanti al negozio di rolex 9

    Pubblica il video-stoccata a Totti e dopo qualche acquisto torna a recuperare la macchina. Ma al suo arrivo trova i vigili che stanno prendendo i dati per multarla: dopo qualche scambio di battute, però, alla fine la conduttrice de L'isola dei famosi sale sulla Smart e dal finestrino firma il verbale.

     

    Il web è spaccato: "Ti sta bene", scrivono i fan di Totti. "Nel bene e nel male, purché se ne parli", commenta invece chi in questa diatriba tifa per Blasi. Che, tra l'altro, non può fare a meno di notare che durante la firma del verbale la donna stia sorridendo. "Continua così, sei bellissima"

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    ilary blasi davanti al negozio di rolex 8 ilary blasi davanti al negozio di rolex 8 ilary blasi davanti al negozio di rolex 1 ilary blasi davanti al negozio di rolex 1 ilary blasi davanti al negozio di rolex 7 ilary blasi davanti al negozio di rolex 7 ilary blasi davanti al negozio di rolex 5 ilary blasi davanti al negozio di rolex 5 ilary blasi davanti al negozio di rolex 2 ilary blasi davanti al negozio di rolex 2 ilary blasi davanti al negozio di rolex 4 ilary blasi davanti al negozio di rolex 4 ilary blasi davanti al negozio di rolex 6 ilary blasi davanti al negozio di rolex 6 ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport