• Dagospia

    IMMOBILIARE PASCALE – LA EX “CALIPPA” CERCA CASA NEL CENTRO DI FIRENZE - INSIEME A PAOLA TURCI SAREBBE INTERESSATA A UN APPARTAMENTO VICINO AL BARGELLO, APPARTENUTO AL GIOCATORE DELLA FIORENTINA SAPONARA. LA EX COMPAGNA DI BERLUSCONI AVREBBE REGALATO ALLA SORELLA UNA VILLETTA A ROMA NORD, CHE LE ERA STATA PRECEDENTEMENTE DATA DAL BANANA NEL 2020…


     
    Guarda la fotogallery

    Gianmarco Lotti per repubblica.it

     

    paola turci francesca pascale paola turci francesca pascale

    Ci sarebbe una trattativa in corso che riguarda Riccardo Saponara ma non è assolutamente un affare di calciomercato. O meglio, un affare lo è, ma immobiliare. In questa operazione rientrano anche altri nomi altisonanti, come Paola Turci e Francesca Pascale. La cantautrice e sua moglie, nota anche per essere la ex fidanzata di Silvio Berlusconi, sarebbero sul punto di prendere casa a Firenze.

     

     

    Pascale e Turci potrebbero acquistare un appartamento di pregio in città, una abitazione appartenuta proprio al calciatore della Fiorentina Saponara. L'operazione è partita mesi fa, verso l'inizio della primavera. Dopo mesi di silenzio, si è aperto qualche spiraglio e sembra che la trattativa stia andando a buon fine.

    IL MATRIMONIO TURCI PASCALE SU REPUBBLICA IL MATRIMONIO TURCI PASCALE SU REPUBBLICA

     

    L'appartamento è situato in pieno centro. Si trova vicino al Museo del Bargello e nei pressi di piazza San Firenze, quindi nel pieno della città. Non è ancora stato reso noto il prezzo d'acquisto dell'immobile, così come la metratura.

     

    Fonti ben informate lo descrivono come "ampio, molto lussuoso e luminoso". Sempre secondo le indiscrezioni, l'affare potrebbe chiudersi nel giro di pochi giorni, dopo che a primavera era stato firmato il preliminare di compravendita con Saponara.

     

     

     

    PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE

    Pascale e Turci continuerebbero così la loro vita in Toscana. Si sono sposate d'estate a Montalcino, in provincia di Siena, e sempre nel Senese hanno vissuto finora, in una tenuta a Trequanda acquistata dai precedenti proprietari olandesi. Non si sa se l'appartamento di Firenze diventerà la loro 'base' o se sarà semplicemente un appoggio.

     

    Nelle ultime ore si fa un gran parlare anche di un'altra operazione di Pascale.

     

    La ex compagna di Berlusconi avrebbe regalato alla sorella una villetta a Roma Nord, che le era stata precedentemente data dallo stesso leader di Forza Italia nel 2020. In quel caso l'Immobiliare Dueville del Cavaliere cedette a una piccola somma a Pascale un appartamento in un residence di lusso.

     

    Capita poche volte che sia un calciatore a vendere, ma in questa circostanza Riccardo Saponara ha avuto due acquirenti d'eccezione. Il giocatore della Fiorentina non ha mai nascosto la sua volontà di rimanere a Firenze una volta smessi i panni da calciatore: se il calciomercato vero è finito, per lui adesso inizia il mercato immobiliare.

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

    matrimonio pascale turci 4 matrimonio pascale turci 4

     

    matrimonio pascale turci 6 matrimonio pascale turci 6 matrimonio pascale turci 1 matrimonio pascale turci 1 matrimonio pascale turci 10 matrimonio pascale turci 10 matrimonio pascale turci 3 matrimonio pascale turci 3 matrimonio pascale turci 7 matrimonio pascale turci 7 paola turci canta tu si na cosa grande a francesca pascale paola turci canta tu si na cosa grande a francesca pascale paola turci canta tu si na cosa grande a francesca pascale paola turci canta tu si na cosa grande a francesca pascale matrimonio pascale turci 5 matrimonio pascale turci 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport