DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT
La celebrata "società liquida" del celeberrimo Bauman è diventata realtà . A Miami Art Basel, ogni notte, party dopo party, la vodka allaga le vene di un mondo sazio di palloccoso cibo e disperato di non trovare abbastanza energia per tuffarsi in quella dozzina di feste che dalle 19 in poi punteggiano la notte della più importante fiera d'arte moderna e contemporanea delle due americhe.
Il "New York Times" titola: quanti party può reggere un essere umano? Essì: oltre ai soliti baccanali di gallerie e musei, stilisti e riviste, occorre aggiungere i nuovi conquistatori: le banche e i produttori di vodka, spesso in joint venture.
In prima fila non poteva non esserci la banca più amata dai billionaire con depositi svizzeri e asiatici via Cayman, alias l'elvetica UBS. All'hotel Setai, liquid dinner per lingotti bipedi allietati da un'orchestra cubana e da fontane sgorganti Absolut, tra goldwoman come Darina Pavlova e farmer in smoking.
DAGO AD ART BASEL MIAMI
FESTE A MIAMI PER ART BASEL
FESTE A MIAMI ART BASEL
FESTA MIAMI VODKA BELVEDERE
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…