• Dagospia

    AVANTI UN ALTRO! - GOTTI TEDESCHI LASCIA LA PROCURA DI SIENA DOPO 5 ORE DI COLLOQUI CON I PM - I MAGISTRATI VOGLIONO SAPERE IL RUOLO DEL SANTANDER (CHE GOTTI RAPPRESENTA IN ITALIA) NEL FOLLE ACQUISTO DI ANTONVENETA NEL 2007 - USCITO LUI, È ENTRATO GABRIELLO MANCINI, PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE MPS, IN QUOTA DEMOCRISTIANI DEL PD…


     
    Guarda la fotogallery

    1 - MPS: GOTTI TEDESCHI LASCIA PROCURA SIENA DOPO CIRCA 5 ORE
    (AGI) - Ettore Gotti Tedeschi ha lasciato dopo circa 5 ore il palazzo di Giustizia di Siena, dove e' stato ascoltato dai magistrati che stanno conducendo l'inchiesta sul Monte dei Paschi. Il banchiere e' anche rappresentante in Italia del Santander, l'istituto spagnolo da cui Banca Mps acquisi', nel 2007 Antonveneta, per 9,2 miliardi.

    Gabriello ManciniGabriello ManciniGIUSEPPE MUSSARI ETTORE GOTTI TEDESCHIGIUSEPPE MUSSARI ETTORE GOTTI TEDESCHI

    2 - MPS: GABRIELLO MANCINI IN PROCURA
    (ANSA) - Il presidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena Gabriello Mancini è entrato da pochi minuti nel palazzo di Giustizia di Siena. Mancini è arrivato a piedi e da solo.

    Mancini arrivando è stato subito avvicinato dai giornalisti presenti nella zona e ha salutato alcuni di loro. Pochi minuti prima dallo stesso palazzo di Giustizia era uscito Enrico Gotti Tedeschi, arrivato in Procura poco dopo le 10 questa mattina, ascoltato dai pm che si occupano dell'inchiesta dell'acquisizione di banca Antonveneta da parte di banca Monte dei Paschi di Siena.

    emilio botin banca santaderemilio botin banca santader

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport