• Dagospia

    ARBITRA CORNUTA E PICCHIATA! - IN ARGENTINA, UN FISCHIETTO  DONNA E' STATA AGGREDITA DA UN CALCIATORE DURANTE UNA PARTITA DI TERZA DIVISIONE - COLPITA ALLE SPALLE DAL GIOCATORE DOPO CHE LUI ERA STATO AMMONITO, DALMA CORTADI E' FINITA A TERRA - L'AGGRESSORE È STATO ARRESTATO SUBITO DOPO ESSERE USCITO DAL CAMPO, MENTRE LA DIRETTRICE DI GARA… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corrieredellosport.it

     

    arbitro donna aggredita in campo da calciatore 2 arbitro donna aggredita in campo da calciatore 2

    Clamoroso episodio in Argentina, dove durante una partita un arbitro donna ha ricevuto una brutale aggressione da parte di un calciatore. È successo in Terza Divisione, tra Deportivo Independencia e Garmense, dove Dalma Cortadi ha ammonito il calciatore Cristian Tirone, che si è ripresentato poco dopo colpendo la donna alle spalle e facendola cadere a terra.

    arbitro donna aggredita in campo da calciatore 1 arbitro donna aggredita in campo da calciatore 1

     

    Immagine fortissime con i guardalinee e la sicurezza che sono intervenuti immediatamente per fermare il calciatore. La partita è stata immediatamente sospesa, con la direttrice di gara che è stata controllata in un ospedale vicino e rimandata a casa ore dopo. Il calciatore invece è stato arrestato subito dopo essere uscito dal campo.

    dalma cortadi 3 dalma cortadi 3 dalma cortadi 1 dalma cortadi 1 dalma cortadi 2 dalma cortadi 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport