• Dagospia

    IN CAMBIO BERGOGLIO AVRA’ DATO UNA BENEDIZIONE AL POVERO SIMEONE? PAPA FRANCESCO IN CURA DAL MEDICO DELL'ATLETICO MADRID PER IL DOLORE AL GINOCCHIO (TRA POCHE SETTIMANE TORNA IN CAMPO!) - LO HA RESO NOTO LO STESSO MEDICO DELLA SQUADRA DI CALCIO SPAGNOLA, JOSE MARIA VILLALON, SPIEGANDO DI ESSERE "OTTIMISTA SUL FATTO CHE IL PAPA POSSA ESSERE AIUTATO" AD AFFRONTARE "QUESTO PROCESSO DI ARTROSI"


     
    Guarda la fotogallery

    Da agi.it

     

    papa francesco papa francesco

    Papa Francesco, per il suo dolore al ginocchio, ha consultato il capo del servizio medico della squadra di calcio dell'Atletico Madrid. Lo ha reso noto lo stesso medico, Jose Maria Villalon alla radio spagnola Cope.

     

     

     

    Villalon ha spiegato di essere stato "richiesto" con altri specialisti "dalla Conferenza episcopale spagnola e dalla Nunziatura vaticana in Spagna per visitare il Papa e discutere con l'equipe medica vaticana per vedere - ha detto - se potevamo aiutarlo".

     

     

    villalon villalon

    "Sono ottimista sul fatto che il Papa possa essere aiutato" ad affrontare "questo processo di artrosi", ha continuato il medico pur sottolineando che potrebbe essere complicato per il Pontefice frequentare regolarmente sedute di fisioterapia o riabilitazione a causa di un "programma complicato".

    diego simeone diego simeone papa francesco papa francesco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport