• Dagospia

    ALTRO CHE EFFETTO CONTE: E' UNA CAPORETTO PENTASTELLATA! A ROMA IL M5s PASSA DAL 67,1 AL 10%. IN CASO DI BALLOTTAGGIO MICHETTI-GUALTIERI, COSA FARANNO I CINQUESTELLE? CONTE, CHE NON HA MAI AMATO LA RAGGI, COCCA DI GRILLO, NON VEDE L’ORA DI TUFFARSI TRA LE BRACCIA DEL SUO EX MINISTRO GUALTIERI: "AI BALLOTTAGGI MAI CON LA DESTRA. SE CI SONO LE CONDIZIONI AVANTI CON LA COALIZIONE" - "GIUSEPPI" FA FINTA DI NON VEDERE LA BATOSTA E PIGOLA: "QUESTO E' IL MOMENTO DELLA SEMINA PER IL M5s"

     


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

    giuseppe conte roberto gualtieri giuseppe conte roberto gualtieri

    "Se ci sono le condizioni, ok alla coalizione per i ballottaggi. Non andremo con la destra". Queste le parole del leader M5S Giuseppe Conte in un commento a caldo sull'esito delle elezioni amministrative. Conte ha poi aggiunto: "È chiaro che i cittadini non possono essere considerati un pacco postale.

     

    Non c'è dubbio che la nostra forza politica non può avere alcuna affinità con le forze di destra. Valuteremo se ci sono le condizioni per continuare un dialogo, ma" ribadisce il presidente M5s, "sempre quanto ai ballottaggi delle amministrative non vorrei essere irriguardoso con i cittadini". Riguardo alle proiezioni di voto, Conte ha detto: "Aspetterei a fare delle valutazioni, serve prudenza".

     

     

     

    ROBERTO GUALTIERI GIUSEPPE CONTE ROBERTO GUALTIERI GIUSEPPE CONTE

    Conte si è poi espresso anche sul partito di cui ha da poco assunto la guida. "L'avevo detto, ci avrei messo la faccia e ce la metto, questo è il tempo della semina per il M5S, siamo appena partiti con il nuovo corso, si è insediato appena prima che si depositassero liste, il nuovo corso non ha potuto dispiegare appieno le sue potenzialità. I risultati confermano l'enorme potenzialità del nuovo corso e la prospettiva seria di lavorare con le forze progressiste", ha detto.

    ROBERTO GUALTIERI GIUSEPPE CONTE ROBERTO GUALTIERI GIUSEPPE CONTE

    effetto conte effetto conte

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport