• Dagospia

    UNA CRINIERA MEJO DE QUELLA DE AGASSI - IN CINA UN LEONE SI E' RITROVATO CON UNA FRANGIA PERFETTA PER VIA DELLA FORTE UMIDITA' - AI VISITATORI DELLO ZOO, SORPRESI DALL'ACCONCIATURA DEL FELINO, I GUARDIANI HANNO SPIEGATO CHE "E' STATA PURA MAGIA DELLA NATURA. NON AVREMMO OSATO TAGLIARE I CAPELLI AL LEONE" (TE CREDO!)... - FOTO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Leone con la criniera gonfia Leone con la criniera gonfia

    Le donne lo sanno bene: l’umidità può rovinare una messa in piega in pochi secondi. Ma certo allo zoo di Gangzhou, in Cina, non si aspettavano che anche il leone ne subisse gli effetti. Invece il felino si è ritrovato una criniera così increspata dall’umidità, da somigliare all’acconciatura anni 90 del tennista Andre Agassi.

     

    Alcuni visitatori dello zoo sono rimasti così sorpresi dal leone da essersi convinti che la criniera gli fosse stata tagliata, ma i custodi hanno insistito sul fatto che l’aspetto da «top model bionda» fosse naturale. «L’acconciatura è stata pura magia della natura. Non avremmo osato tagliare i capelli al leone».

     

    «Sembrava una top model bionda con la frangia per via dell’elevata umidità a Guangzhou».  Le temperature a Guangzhou hanno raggiunto i 32°C (89,6°F) domenica, toccando picchi di umidità all'89% di umidità.

    Andre Agassi nel 1989 Andre Agassi nel 1989 Leone con la criniera gonfia 2 Leone con la criniera gonfia 2 Leone con la criniera gonfia 3 Leone con la criniera gonfia 3 Leone con la criniera gonfia 4 Leone con la criniera gonfia 4 Leone con la criniera gonfia 5 Leone con la criniera gonfia 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport