• Dagospia

    IL TRIANGOLO NON L’AVEVO CONSIDERATO - IN GRAN BRETAGNA UN EX PUGILE PROPONE ALLA COMPAGNA DI FARE SESSO A TRE CON UN SUO AMICO - MA QUANDO E’ TORNATO A CASA HA VISTO CHE I DUE AVEVANO INIZIATO A POMICIARE IN SUA ASSENZA E HA PERSO LA TESTA - PRIMA HA PRESO A PUGNI LA DONNA E POI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    John Hughes John Hughes

    Decide di avere un rapporto a tre con la sua fidanzata e un altro uomo, ma durante il sesso si ingelosisce e picchia la donna. John Hughes era uscito per comprare da bere, dopo aver invitato un altro uomo a fare sesso con lui e la sua fidanzata per mettere un po' di pepe nel rapporto. Quando è tornato a casa ha visto che i due avevano iniziato a baciarsi e la cosa lo ha mandato su tutte le furie.

     

    Secondo quanto riporta Metro, l'uomo, un ex pugile, ha preso a pugni la sua donna, le ha morso il naso e l'ha picchiata in testa prima di andarsene dalla loro casa di Manchester. La donna ha subito chiamato la polizia per denunciare, è stata portata in ospedale e l'uomo è stato arrestato. Pare che ad aver avuto l'idea di un rapporto a tre fosse stato proprio Hughes e che la sua fidanzata fosse stata sulle prime titubante, alla fine si era convinta, così il suo compagno ha coinvolto un suo amico.

     

    L'amico, approfittando dell'assenza del fidanzato, avrebbe chiesto alla donna di iniziare senza di lui, ma la scena ha mandato su tutte le furie l'ex pugile che ha avuto una reazione veramente scioccante. Hughes è stato condannato a 20 mesi di carcere.       

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport