• Dagospia

    COME UN AEREO IN TANGENZIALE - IN INDIA, UN AEREO È RIMASTO BLOCCATO SOTTO UN CAVALCAVIA VICINO L’AEROPORTO DI NUOVA DEHLI – STANDO ALLE PRIME RICOSTRUZIONI SI TRATTEREBBE DI “UN ERRORE DURANTE IL TRASPORTO” – LA COMPAGNIA AEREA “AIR INDIA” HA PRECISATO CHE SI SI TRATTA DI UN MEZZO DEMOLITO CHE È STATO VENDUTO… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    AEREO INCASTRATO SOTTO CAVALCAVIA INDIA AEREO INCASTRATO SOTTO CAVALCAVIA INDIA

    Un errore durante il trasporto e un aereo Air India è rimasto bloccato sotto un cavalcavia. È accaduto sull'autostrada Delhi-Gurugram, vicino l’aeroporto della città. Il velivolo trasportato è finito incastrato sotto un ponte pedonale La compagnia aerea ha specificato che si tratta di un mezzo demolito che è stato venduto dalla compagnia. "Air India non ha alcun collegamento con l’aereo in nessuna circostanza", precisano.

    AEREO INCASTRATO SOTTO CAVALCAVIA INDIA AEREO INCASTRATO SOTTO CAVALCAVIA INDIA

     

    Sono poi i funzionari dell’aeroporto di Delhi a dichiarare al quotidiano Times of India che quell’aereo "non appartiene alla flotta dell’aeroporto". A pubblicare il video che ritrae il passaggio dell'aereo in autostrada è un giornalista locale, Ashoke Raj. Nel filmato, diffuso su Twitter, si vedono gli autisti nell'altra corsia passare a fianco come se nulla fosse, indisturbate. Stando alle prime ricostruzioni si tratta di "un errore durante il trasporto".

     

    Sotto al video diventato in men che non si dica virale molti commenti. Tra questi c'è chi ha ammesso che l'aereo sarebbe stato fermo sotto il ponte per diversi giorni. Non è la prima volta che in India si assiste a un incidente di questo tipo. Già nel 2019 un aereo dell’India Post era rimasto bloccato sotto un ponte a Durgapur, nel Bengala occidentale.

    AEREO INCASTRATO SOTTO CAVALCAVIA INDIA AEREO INCASTRATO SOTTO CAVALCAVIA INDIA AEREO INCASTRATO SOTTO CAVALCAVIA INDIA AEREO INCASTRATO SOTTO CAVALCAVIA INDIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport