• Dagospia

    MORS TUA, DOTE MEA - IN INDIA UN IMPIEGATO DI BANCA DI 28 ANNI È STATO CONDANNATO ALL’ERGASTOLO DOPO AVER UCCISO LA MOGLIE FACENDOLA MORDERE DA DUE SERPENTI: LA PRIMA VOLTA HA TENTATO CON UNA VIPERA, MA LA 25ENNE È SOPRAVVISSUTA. ALLORA HA COMPRATO UN COBRA, LO HA TORTURATO PER RENDERLO PIÙ AGGRESSIVO E LO HA INFILATO SOTTO LE COPERTE: IL MORSO, QUESTA VOLTA, È STATO LETALE – A INDURLO A COMPIERE L’OMICIDIO SAREBBERO STATI I SOLDI DELLA RAGAZZA. GIÀ IN PASSATO AVEVA TENTATO DI IMPADRONIRSI DELLE SUE PROPRIETÀ E...


     
    Guarda la fotogallery

    Da "Ansa"

     

    sooraj kumar e uthra 3 sooraj kumar e uthra 3

    Condanna a vita in India per l'impiegato di banca che, alcuni mesi fa, aveva ucciso la moglie "nel più incredibile dei modi", come hanno detto i giudici: per compiere l'omicidio, infatti, Sooraj Kumar, 28 anni, aveva utilizzato prima una vipera, poi un cobra. Nel primo tentativo di eliminarla, l'uomo aveva messo nel letto della moglie Uthra una vipera: ma la donna, 25 anni, era sopravvissuta al veleno e si era trasferita a casa dei genitori per curarsi; a quel punto, il marito aveva acquistato un cobra e l'aveva gettato nel letto della donna per un morso letale.

    sooraj kumar 1 sooraj kumar 1

     

    L'uomo, originario di un villaggio nel distretto di Kollam, nel sud del Kerala, si è sempre proclamato innocente; ma la polizia ha acquisito nei suoi confronti prove stringenti, tra cui varie telefonate con venditori clandestini di rettili. Secondo gli inquirenti, per perfezionare il suo piano, l'omicida aveva anche cercato ripetutamente sul cellulare video sui morsi dei cobra.

    i genitori di uthra i genitori di uthra

     

    Un allevatore di serpenti ha detto al quotidiano Hindustan Times che, molto probabilmente, Sooraj aveva tormentato il cobra per renderlo più aggressivo nei confronti della moglie.

     

    I primi sospetti sulla vicenda sono sorti quando l'uomo, dopo la morte della moglie, aveva tentato di impadronirsi delle sue proprietà; Uthra, che proveniva da una famiglia abbiente, gli aveva già portato in dote un'automobile appena acquistata e 500.000 rupie, pari a circa 20mila euro.

    sooraj kumar e uthra 1 sooraj kumar e uthra 1 sooraj kumar 3 sooraj kumar 3 sooraj kumar 2 sooraj kumar 2 sooraj kumar e uthra 2 sooraj kumar e uthra 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport