Dagotraduzione dal Daily Mail
Toro impazzito in India
Giovedì scorso un filmato ha catturato il momento in cui un toro impazzito ha fatto irruzione in una casa in India, facendo scappare i lavoratori mentre l'animale distruggeva la loro casa.
Le telecamere di sorveglianza mostrano l'animale che combatte contro un altro toro nelle strade del distretto di Abohar, nel Punjab, al confine con il Pakistan.
Mentre l'altro toro lo inseguiva, il bovino bianco e nero è corso in una casa vicina dove cinque uomini erano al lavoro. ll filmato, dall'interno della casa, mostra il gruppo che fugge rapidamente dalla scena, alcuni più velocemente di altri, mentre il toro si abbatte sulla stanza.
Toro impazzito in India 2
Dopo pochi secondi, il toro impazzito esce con cautela dalla casa in cerca del suo rivale. Gli uomini a quel punto rientrano per sistemare il disastro provocato dal toro.
Non è la prima volta che un toro randagio causa problemi nel distretto: secondo il Tribune India, ad aprile è stato ucciso un raccoglitore di stracci di 20 anni. L'anno scorso, un toro è stato ripreso mentre calpestava un bambino che passeggiava con suo fratello nel distretto di Rewari, ad Haryana.
Toro impazzito in India 3
Miracolosamente, i due fratelli sono fuggiti con solo lievi ferite. Secondo alcuni il toro, che se ne stava tranquillo all'angolo della strada, si era agitato alla vista della camicia gialla che indossava uno dei fratelli.
Toro che ha attaccato i due fratelli