• Dagospia

    TU MI FAI GODER COME FOSSI UNA BAMBOLA – IN INGHILTERRA UNA 23ENNE HA REGALATO AL MARITO TROPPO FOCOSO UNA SEX DOLL IDENTICA A LEI PER SODDISFARLO SESSUALMENTE – MA IL DONO SI È RIVELATO ANCHE UNA SVOLTA ECONOMICA: OGGI LA COPPIA GUADAGNA OLTRE 80.000 EURO AL MESE CON VIDEO HARD SU ONLYFANS SOPRATTUTTO GRAZIE AL SESSO A TRE CON LA BAMBOLA… – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Caterina Galloni per www.blitzquotidiano.it

     

    char, callum e la sex doll char, callum e la sex doll

    Regala al marito eccessivamente focoso una sex doll da 1.500 sterline che le assomiglia, da utilizzare quando lei “non è dell’umore giusto” per fare l’amore.

     

    Secondo quanto riportato dal Mirror, la 23enne Char Gray ha acquistato la sex doll che le somiglia così da “allentare la pressione”.

     

    Loro e… la bambola

    La coppia, che pubblica su OnlyFans video per adulti, ha chiamato la bambola Dee e ha detto che averla a casa è stato un modo semplice per “ravvivare la situazione” senza avere un rapporto a tre con un’altra persona. Affermano che Dee ha “acceso un fuoco nella loro vita sessuale” e partecipa regolarmente ai rapporti bollenti.

     

    char, callum e la sex doll 5 char, callum e la sex doll 5

    Char e Callum, che al mese guadagnano anche più di 80.000 euro sul sito Web, affermano che l’idea è nata dopo aver parlato di fare sesso di gruppo, ma Char era preoccupata la cosa scatenasse la sua gelosia. Considerano Dee come una persona reale: le fanno indossare la lingerie e abiti bianchi, la portano in giro in macchina e guardano insieme il programma preferito “The Inbetweeners”.

     

    La loro pagina su Only Fans

    char, callum e la sex doll 4 char, callum e la sex doll 4

    Dee appare regolarmente sulla loro pagina Only Fans e riscuote successo tra i 2000 abbonati. Online ci sono state alcune reazioni negative alla sex doll ma la coppia sostiene che “non importa cosa pensano gli altri” poiché questa scelta “per loro funziona”.

     

    Char ha spiegato: “La decisione di prendere una sex doll si è rivelata fantastica. Callum ha un forte desiderio sessuale e se non sono dell’umore ha Dee a disposizione”. “Non è solo una bambola, siamo davvero attaccati a lei. Ha avuto un impatto positivo sulla nostra coppia. Ci ha reso più uniti”.

    Char Gray e il marito Callum Char Gray e il marito Callum

    char, callum e la sex doll 2 char, callum e la sex doll 2 char gray e la sex doll char gray e la sex doll char, callum e la sex doll 3 char, callum e la sex doll 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport