• Dagospia

    IN ITALIA VINCE CHI RESTA SENZA COPPE? – BONIEK SFANCULA LA RUSSA: “CREDEVO DI AVERE CHIARITO IN UN ITALIANO COMPRENSIBILE CHE IL PROBLEMA È CULTURALE E DI COMUNICAZIONE, MA MI RENDO CONTO CHE…" - "IN ITALIA DOPO OGNI ELIMINAZIONE DALLE COPPE LEGGO CHE L’USCITA PRODUCE ENORMI VANTAGGI IN CAMPIONATO. BENE, IO SONO CONVINTO DEL CONTRARIO. LA SALUTO E FORZA INTER” (“VEDIAMO SE CASCA CON FORZA INTER”)


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-italia-vince-chi-resta-senza-coppe-rdquo-264148.htm

     

     

    Dal profilo Twitter di Zbigniew Boniek

     

    la russa boniek la russa boniek

    Caro senatore La Russa, credevo di avere chiarito in un italiano corretto e comprensibile che il problema è culturale e di comunicazione, ma mi rendo conto che la comunicazione è materia interpretabile: in Italia dopo ogni eliminazione dalle coppe leggo che l’uscita produce enormi vantaggi in campionato. Bene, io sono convinto esattamente del contrario. La saluto e forza Inter (vediamo se Ignazio La Russa casca con “Forza Inter”)

    zibi boniek foto mezzelani gmt21 zibi boniek foto mezzelani gmt21 ignazio la russa foto di bacco (1) ignazio la russa foto di bacco (1) la russa la russa boniek boniek

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport