• Dagospia

    IN FONDO AL MAR, PER FESTEGGIAR - IN OLANDA HANNO PROGETTATO UN SOTTOMARINO A BATTERIA PER OSPITARE "GLI EVENTI PIU' PRESTIGIOSI DEL PIANETA" - OLTRE ALL'EQUIPAGGIO POSSONO TROVARE 120 PERSONE SE ADIBITO A SALONE, O 65 QUANDO CONFIGURATO COME RISTORANTE - POTRA' NAVIGARE SOTT'ACQUA PER 24 ORE E ARRIVARE A 200 METRI DI PROFONDITA'... - FOTO


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    il sottomarino per le feste il sottomarino per le feste

    Vi piacerebbe festeggiare a 200 metri di profondità sotto al mare? In Olanda hanno progettato un sottomarino a batteria che ha proprio questo scopo. La “Under Water Entertainmente Platiform” (UWEP) potrà ospitare fino a 120 persone. Potrà inabbissarsi fino a 200 metri di profondità ed è destinato a ospitare gli «eventi più prestigiosi e memorabili del pianeta».

     

    La superficie interna è di 500 metri quadrati, adatta a ricevere 120 ospiti più i membri dell’equipaggio, e può essere configurata come un ristorante stellato Michelin (64 posti), una palestra sottomarina, un casinò o una sala per ricevimenti.

     

    il sottomarino per le feste 4 il sottomarino per le feste 4

    Una volta in fondo al mare, è possibile ammirare le meraviglie dei fondali dalle 14 grandi finestre distribuite nella cabina pressurizzata, e grazie a luci esterne che illuminano le profondità oceaniche.

     

    Concepito sulla falsariga di una mini nave da crociera, si potrà restare nell’elegante e lussuoso sottomarino per 24 ore poi dovrà riemergere per ricaricarsi. 

    il sottomarino per le feste 11 il sottomarino per le feste 11 il sottomarino per le feste 12 il sottomarino per le feste 12 il sottomarino per le feste 10 il sottomarino per le feste 10 il sottomarino per le feste 2 il sottomarino per le feste 2 il sottomarino per le feste 3 il sottomarino per le feste 3 il sottomarino per le feste 5 il sottomarino per le feste 5 il sottomarino per le feste 8 il sottomarino per le feste 8 il sottomarino per le feste 9 il sottomarino per le feste 9 il sottomarino per le feste 7 il sottomarino per le feste 7 il sottomarino per le feste 6 il sottomarino per le feste 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport