• Dagospia

    UN FURTO "ESPRESSO" - IN PROVINCIA DI TREVISO, ALCUNI LADRI SI SONO INTRODOTTI IN UNA CASA PER SVALIGIARLA, MA NON TROVANDO OGGETTI PREZIOSI DA TRAFUGARE, SI SONO BEVUTI UN CAFFÈ E POI SI SONO PORTATI VIA ALCUNI ELETTRODOMESTICI - IL RACCONTO DEI PROPRIETARI: "ERA TUTTO SOTTOSOPRA: HANNO ROVISTATO IN TUTTE LE STANZE, PROBABILMENTE HANNO ANCHE PICCHIATO IL NOSTRO CANE" 


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.leggo.it

     

    ladro ladro

    I ladri "smontano" la casa a caccia di soldi e gioielli. Non trovandone, rubano l'aspirapolvere e la macchinetta del caffè. […] se la sono presa comoda: durante il raid si sono addirittura bevuti il caffè, gettando le cialde sotto la finestra.

     

    IL FURTO NEL TREVIGIANO

    Il furto è avvenuto sabato notte, 15 giugno, in via Marche, a Pero di Breda di Piave, una zona immersa nella campagna. Le vittime hanno fatto l'amara scoperta soltanto stamattina, 16 giugno, al loro rientro a casa. «È stato sconvolgente - racconta Cristiano Girotto, 23 anni - era tutto sottosopra: hanno rovistato in tutte le stanze, dall'ingresso al piano di sopra, senza risparmiare il garage. Probabilmente hanno anche picchiato il nostro cane: è molto spaventato».

     

    LADRO IN AZIONE LADRO IN AZIONE

    La banda di malviventi si è aperta una breccia sulla siepe che recinta la proprietà. Poi ha forzato un balcone del pianterreno e da lì, con la solita tecnica del foro, ha scassinato la finestra. […] La banda ha cercato di entrare anche a casa di un'anziana vicina. Sabato la donna ha sentito suonare tre volte il campanello verso le 19, ma, vivendo da sola, si è guardata bene dall'aprire. La mattina dopo si è accorta di graffi e altri segni di scasso sul portoncino d'ingresso.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport