DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
MA CHE FA, MANEGGIA? – IN PROVINCIA DI MILANO, UN ISTRUTTORE DI EQUITAZIONE È STATO ARRESTATO CON L’ACCUSA DI ABUSI SESSUALI SU ALCUNE ALLIEVE MINORENNI – LE INDAGINI SULL’UOMO SONO PARTITE DOPO LA DENUNCIA DEI GENITORI DI UNA DELLE RAGAZZINE, CHE AVEVA RACCONTATO DI ESSERE STATA MOLESTATA NEL MANEGGIO DOVE L'UOMO LAVORAVA DURANTE UN CORSO DI EQUITAZIONE…
Da www.ansa.it
La polizia di Stato, coordinata dalla procura di Milano, ha eseguito un'ordinanza di misura cautelare in carcere nei confronti di un istruttore di equitazione italiano in un maneggio nel Milanese, accusato di violenza sessuale ai danni delle allieve minorenni di un suo corso di equitazione.
L'attività di indagine, condotta dagli agenti della Squadra mobile, ha preso il via a seguito della denuncia dei genitori di una allieva.
Secondo le indagini l'uomo, approfittando del ruolo e con abuso di autorità, molestava alcune allieve minorenni. Le audizioni protette di alcune ragazze iscritte al centro hanno permesso di individuare altre vittime degli abusi commessi dall'uomo nel maneggio. L'uomo è stato rintracciato all'interno del centro, in provincia di Milano, e portato a San Vittore.
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…