• Dagospia

    IN QUESTO MONDO DI (FAN) LADRI – FURTO PER BILLIE EILISH CHE, DURANTE UN CONCERTO A AUSTIN, FA UN BAGNO DI FOLLA, MA QUANDO RITORNA SUL PALCO SI ACCORGE CHE QUALCUNO LE HA SFILATO UN ANELLO – LA CANTANTE 17ENNE SI GUARDA LA MANO E COMMENTA AL MICROFONO: “TIENILO PURE. CHIUNQUE LO ABBIA TROVATO SI PRENDA CURA DI QUEL FOTTUTO…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Tortora per "www.corriere.it"

     

    billie eilish 6 billie eilish 6

    Proprio quando il concerto a Austin stava entrando nel clou, la cantante americana Billie Eilish ha deciso che era il momento per un bagno di folla. La popstar americana venerdì sera è sceso dal palco dell'ACL Music Festival e ha iniziato ad abbracciare e stringere le mani dei fan. Mal gliene incolse. Una volta tornata vicino agli altri musicisti la 17enne ha fatto l'amara scoperta: una mano lesta le aveva sfilato uno dei suoi preziosi anelli.

     

    Il bagno di folla

    Come mostra un video pubblicato in rete la cantautrice stava eseguendo Ocean Eyes, una delle sue hit più famose, quando lo spiacevole episodio è avvenuto. Nel filmato si vedono tantissimi ragazzi che tentano di toccare e baciare la popstar.

    billie eilish 2 billie eilish 2

     

    Dopo qualche secondo Billie torna sul palco, si ferma a guardare la mano sinistra e nota che non c'è più il prezioso oggetto. Invece di innervosirsi, la giovane sorride e grida al pubblico: «Qualcuno mi ha rubato l'anello!».

     

    «È tutta colpa mia»

    A questo punto il pubblico ha cominciato a urlare e Billie ha dichiarato: «Tranquilli, è tutta colpa è mia». Poi rivolgendosi al ladro ha tagliato corto: «Tienilo pure, ma per piacere abbine cura!».

     

    billie eilish 1 billie eilish 1

    Non sono mancati i fan che hanno gridato invano al malfattore di restituire l'anello alla cantante, ma Billie ha ripetuto ancora una volta che non era successo niente: «Chiunque l'abbia preso - ha ribadito al microfono - si prenda cura di questo dannato anello».

    billie eilish 4 billie eilish 4 billie eilish 3 billie eilish 3 billie eilish 5 billie eilish 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport