Dagotraduzione dal Daily Mail
Bambina di 5 anni uccisa in Russia
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il momento in cui due uomini hanno rapito una bambina di 5 anni e l’hanno trascinata via. La piccola è stata poi violentata e pugnalata a morte.
Veronika Nikolayeva stava giocando nel tardo pomeriggio vicino al complesso culturale dove la madre a Kostroma, una città della Russia occidentale a sud-est di Mosca. A un certo punto si sono avvicinati i due uomini e l’hanno prelevata. Secondo la polizia la bambina ha lottato e reagito, ma i testimoni non hanno prestato attenzione alla sua angoscia. Nessuno si è accorto delle urla della bambina. La madre, che si è accorta della scomparsa più tardi, ha avvisato la polizia e sono iniziate le ricerche.
Denis Gerasimov
Intanto i due uomini hanno portato la piccola in un ostello e qui l’hanno prima violentata e poi uccisa a pugnalate, nascondendone il corpo in un borsone. Quando la polizia è arrivata i due hanno confessato le violenze e gli omicidi. Gli agenti hanno dovuto proteggere i criminali dalla folla che voleva linciarli.
Uno dei due sospetti si chiama Denis Gerasimov, ha 44 anni, ed era stato già incarcerato per reati legati alla pedofilia. L’altro, Vadim Belyakov, 24 anni, aveva una condanna per furto.
Vadim Belyakov Bambina di 5 anni uccisa in Russia 3 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 5 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 2 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 4 Bambina di 5 anni uccisa in Russia 6