• Dagospia

    IN RUSSIA IL COVID È DI NUOVO FUORI CONTROLLO – NELLE ULTIME 24 ORE CI SONO STATI 737 MORTI PER CORONAVIRUS: È UN NUOVO RECORD NEGATIVO PER IL PAESE, CHE SUPERA PER LA PRIMA VOLTA LA QUOTA DI 700 VITTIME IN 24 ORE - PUTIN NON È RIUSCITO A CONVINCERE I SUOI COMPATRIOTI A VACCINARSI (SOLO IL 13% HA RICEVUTO LA DOPPIA DOSE DI SPUTNIK), E I RISULTATI SI VEDONO…


     
    Guarda la fotogallery

    Coronavirus Russia Coronavirus Russia

    (ANSA) - MOSCA, 06 LUG - La Russia ha registrato nelle ultime 24 ore 737 morti per coronavirus. Si tratta di un nuovo record negativo, per la prima volta oltre quota settecento.

     

    Lo riporta il centro di crisi per la lotta al virus. L'addetto stampa del presidente russo Dmitry Peskov, ripreso dall'agenzia di stampa russa, ha detto che la situazione epidemiologica in un certo numero di regioni russe richiede misure anti-Covid rapide e dure ma la chiusura delle frontiere tra le regioni è un passo eccessivo.

    Vladimir Putin Vladimir Putin SOTTO IL CAMICE NIENTE - INFERMIERA DESNUDA IN RUSSIA - CORONAVIRUS SOTTO IL CAMICE NIENTE - INFERMIERA DESNUDA IN RUSSIA - CORONAVIRUS

    terza ondata in russia, ospedale san pietroburgo 5 terza ondata in russia, ospedale san pietroburgo 5 coronavirus in russia 4 coronavirus in russia 4 coronavirus, il vaccino russo coronavirus, il vaccino russo coronavirus in russia 6 coronavirus in russia 6 terza ondata in russia, ospedale san pietroburgo 4 terza ondata in russia, ospedale san pietroburgo 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport