• Dagospia

    “DUE CAFFÈ? 60 EURO, GRAZIE” – NEL BAR DELL’HOTEL CERVO (5 STELLE) IN SARDEGNA DUE TURISTI ROMANI HANNO PAGATO DUE ESPRESSI ACCOMPAGNATI DA QUALCHE CIOCCOLATINO LA BELLEZZA DI 60 EURO – CERTAMENTE, ANDANDO IN UNA LOCATION DI LUSSO, NON SI PUÒ PRETENDERE DI PAGARE COME AL BAR SOTTO CASA MA A 60 EURO E' UNA LEGNATA FUORI MISURA – LA "SPIEGAZIONE" DEI GESTORI? “NON È UN SEMPLICE CAFFÈ, MA UN’ESPERIENZA”. SÌ, DEL CAZZO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dell’articolo di Natalia Distefano per www.corriere.it

     

    60 EURO PER DUE CAFFE IN UN HOTEL IN SARDEGNA 60 EURO PER DUE CAFFE IN UN HOTEL IN SARDEGNA

    L'ultima segnalazione arriva da due lettori romani in vacanza in Sardegna. Ieri sera, intorno alle 20, sedersi al tavolino del bar Portico all'Hotel Cervo e ordinare due caffè con due bottigliette d'acqua gli è costato 60 euro. Qualcuno potrebbe non sorprendersi, vista la location da cartolina, e va detto che insieme ai caffè sono arrivate anche due coppe di cioccolatini (come si vede nella foto che ci è stata inviata dai turisti romani). […] «La giustificazione dei gestori - raccontano - è stata che non si tratta di un semplice caffè ma una esperienza. La realtà è però un caffe con acqua e 2 biscotti».

    LO SCONTRINO DA 60 EURO PER DUE CAFFE IN UN HOTEL IN SARDEGNA LO SCONTRINO DA 60 EURO PER DUE CAFFE IN UN HOTEL IN SARDEGNA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport