• Dagospia

    COME GODE PUTIN – IN SVEZIA È STATO TROVATO UN ACCORDO PER LA FORMAZIONE DI UN GOVERNO DI CENTRODESTRA, GUIDATO DAL PARTITO CONSERVATORE DI ULF KRISTERSSON, CON L’APPOGGIO DI JIMMIE AKESSON E DEI SUOI DEMOCRATICI SVEDESI, PARTITO DI ISPIRAZIONE NEONAZISTA (ALLEATO CON LA MELONI ALL’EUROPARLAMENTO) – AKESSON È IL PRIMO NOME DELLA LISTA DEI BENEFICIATI DA PUTIN, RIVELATA DAL REPORT DELL’INTELLIGENCE AMERICANA…


     
    Guarda la fotogallery

    jimmie akesson jimmie akesson

    (ANSA-AFP) - In Svezia è stato trovato un accordo per la formazione di un governo di centro-destra - il primo in decenni - con l'appoggio dell'estrema destra. Lo fa sapere il partito conservatore, uscito vincitore alle recenti elezioni.

     

    Il premier svedese in pectore, Ulf Kristersson, leader del partito dei Moderati, ha comunicato ai giornalisti che con i due partiti conservatori alleati, i Cristiano-democratici e i Liberali, è stata formata un'alleanza di governo a tre, che godrà dell'appoggio esterno dei Democratici svedesi, partito di estrema destra populista, sovranista e anti-immigrati. "Coopereremo con i Democratici svedesi in Parlamento", ha annunciato Kristersson.

    ULF KRISTERSSON ULF KRISTERSSON ulf kristersson magdalena andersson ulf kristersson magdalena andersson

     

     

     

    jimmie akesson jimmie akesson jimmie akesson 3 jimmie akesson 3 jimmie akesson 1 jimmie akesson 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport