• Dagospia

    NOTTE DA LEONI A VILLA ARZILLA - IN UN OSPIZIO DI TREVISO UNA FESTA È FINITA CON UNO SPOGLIARELLO, ALCOL A FIUMI E MUSICA POMPATA A TUTTO VOLUME – LO SCORSO 22 DICEMBRE, IL PERSONALE DELLA CASA DI RIPOSO, DOPO AVER MESSO A LETTO GLI ANZIANI, AVEVA ORGANIZZATO UNA FESTICCIOLA PER GLI AUGURI DI NATALE, MA LA SITUAZIONE È DEGENERATA: UN 50ENNE SI È TIRATO GIÙ I PANTALONI LASCIANDOSI ANDARE A...


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.leggo.it

     

    CASA DI RIPOSO Umberto I CASA DI RIPOSO Umberto I

    Festino con ballo in mutande all’interno della casa di riposo Umberto I a Montebelluna (Treviso). A sollevare il caso è il gruppo dei Democratici per Montebelluna. Il fatto risale allo scorso 22 dicembre.

     

    Quella che doveva essere una bicchierata di auguri tra una parte del personale si è trasformata in una vera e propria festa che a quanto pare si è conclusa con un finale ben oltre le righe. La notizia è riportata da Il Gazzettino.

    mutande perizoma regalo mutande perizoma regalo

     

    La singolare esibizione, stando a quanto riportato, ha avuto per protagonista un libero professionista 50enne che collabora con il centro servizi per anziani ricoprendo un ruolo di coordinamento nell’ambito socio-amministrativo. A un certo punto si è tirato giù i pantaloni. E di seguito si è lasciato andare a un ballo sfrenato a passo di musica.

     

    Gli anziani non erano presenti, meglio specificarlo. Fatto sta che i video registrati con lo smartphone da alcuni partecipanti adesso stanno continuando a rimbalzare sulle chat di WhatsApp. Negli ultimi giorni il gruppo di opposizione in consiglio comunale ha ricevuto diverse segnalazioni in merito. Impossibile far finta di niente.

    coppia anziani coppia anziani

     

    […] «Come se non bastasse -aggiungono- ci è stato riferito che il personale entrato in servizio alle 22 dello stesso giorno è stato costretto a chiedere a chi stava festeggiando di abbassare il volume della musica, perché arrivava a disturbare gli anziani nelle loro stanze». […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport