• Dagospia

    INCIDENTE DOMESTICO? ORZAIOLO? UVEITE? CHE COSA E’ SUCCESSO A GIULIANO FERRARA? L’ELEFANTINO SI PALESA SU TWITTER CON UN OCCHIO TUMEFATTO, LA PALPEBRA IRRIMEDIABILMENTE "BLOCCATA" - "ECCO COME MI HANNO RIDOTTO QUEGLI SQUADRISTI DI…" – AGUZZA LA VISTA: “NOTARE LA LIBRERIA DIETRO”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Libero Quotidiano

    giuliano ferrara giuliano ferrara

     

    Ma che cosa è successo a Giuliano Ferrara? L'ex direttore de Il Foglio si palesa su Twitter così come potete vedere nel cinguettio qui sotto: con un occhio tumefatto, tanto gonfio da non riuscire neppure ad aprirsi, la palpebra insomma è irrimediabilmente "bloccata". Trattasi di un incidente domestico?

     

    Fino ad ora è mistero su che cosa gli sia accaduto. L'Elefantino, per spiegare la fotografia, infatti ricorre alla sua consueta ironia: "Come mi hanno ridotto Spadaccia, Cesaretti, Vitiello e Rocca per aver detto che tra finanziamento pubblico e vitalizi c’è un nesso sghembo - premette -. Squadristi radicali! Notare libreria dietro", conclude sornione Giuliano Ferrara.

    giuliano ferrara foto di bacco (2) giuliano ferrara foto di bacco (2) giuliano ferrara foto di bacco giuliano ferrara foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport