• Dagospia

    LIZ FACCI VEDERE LE ZIZ! - INCIDENTE SEXY SUL RED CARPET DI CANNES PER LA TOP MODEL BRASILIANA FERNANDA LIZ: MENTRE SI MUOVEVA CON ARIA FIERA, IL CORPETTO DEL VESTITO SI È ABBASSATO MOSTRANDO I CAPEZZOLI… (FOTO PICCANTINE)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    fernanda liz 18 fernanda liz 18

    Incidente sexy sul red carpet di Cannes per la top model brasiliana Fernanda Liz. Mentre cavalcava la passerella e si mostrava sorridente ai fotografi presenti per il Festival del Cinema, la Liz è praticamente rimasta con il seno di fuori.

     

    fernanda liz 15 fernanda liz 15

    La modella indossava un vestito giallo senza spalline e col corpetto strettissimo, troppo per contenerle il petto. E così ad un certo punto il vestito è sceso e Fernanda è rimasta con i capezzoli in bella vista. I paparazzi non hanno potuto far altro che immortalare la scena. 

    fernanda liz 14 fernanda liz 14 fernanda liz 6 fernanda liz 6 fernanda liz 11 fernanda liz 11 fernanda liz 12 fernanda liz 12 fernanda liz 4 fernanda liz 4 fernanda liz 1 fernanda liz 1 fernanda liz 13 fernanda liz 13 fernanda liz 20 fernanda liz 20 fernanda liz 2 fernanda liz 2 fernanda liz 8 fernanda liz 8

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport