• Dagospia

    INCIUCI REALI - LA SORA CAMILLA FORSE NON AVREBBE MAI FREQUENTATO CARLO SE IL SUO PRIMO MARITO NON L'AVESSE CONTINUAMENTE TRADITA - SECONDO IL LIBRO 'THE DUCHESS' (DA LEI AUTORIZZATO) FINI' NELLE BRACCIA DEL PRINCIPE SOLO PER VENDICARSI DELLE CORNA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Laura Lambert per “Daily Mail

     

    VIDE ‘CARLO E CAMILLA BALLANO ELVIS’

     

     

    andrew parker bowles andrew parker bowles

    La Duchessa di Cornovaglia forse non sarebbe mai finita con il Principe Carlo, se il suo primo marito non l’avesse tradita con la Principessa Anne.

     

    Secondo Penny Junor, biografa della famiglia reale, Camilla voleva dare una lezione ad Andrew Parker-Bowles, perciò negli anni ’70 si concedette il primo flirt con Carlo. A dirlo fu un’amica di Camilla, Lucia Santa Cruz, che ebbe la brillante idea di presentarla a Carlo: «Camilla era molto innamorata di Andrew, ma lui era un mascalzone che si sbatteva altre donne e alcune sue conoscenti.

    la principessa anne la principessa anne

     

    Una sera Camilla passeggiava per Londra quando vide la macchina di Andrew parcheggiata fuori l’appartamento di una sua cara amica. Gli bucò le gomme e lasciò un messaggio scritto con il rossetto sul parabrezza. Quando le fu presentato Carlo, che la riteneva una persona speciale, Camilla approfittò per vendicarsi di Andrew, che in quel momento frequentava la Principessa Anne, e per renderlo geloso».

    carlo e camilla da giovani carlo e camilla da giovani

     

    La Junior lo scrive sul libro recentemente pubblicato “The Duchess: The Untold Story” (approvato da Camilla) e dice che, grazie alle ricerche, ha scoperto quanto chiavi l’aristocrazia. Il suo intento, comunque, è di dimostrare che Camilla ebbe un impatto positivo sulla vita di Carlo.

    carlo e camilla sposi carlo e camilla sposi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport