• Dagospia

    INDIA DA HORROR – UN UOMO HA PERMESSO A DUE AMICI DI VIOLENTARE LA MOGLIE DOPO AVER PERSO AL TAVOLO DA GIOCO – LA DONNA È FUGGITA, MA È STATA CONVITA DAL MARITO A TORNARE A CASA: SULLA STRADA DI RITORNO AD ATTENDERLA C’ERANO ANCORA I SUOI STUPRATORI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    ancona stupro ancona stupro

    Quando ha finito i soldi, non ha smesso di giocare. Ha continuato, mettendo sul piatto sua moglie, permettendo a due uomini di stuprala. Questa storia da film horror arriva dall'Uttar Pradesh, in India: secondo quanto riferito dalla vittima, il marito era ubriaco e aveva invitato un parente e un amico a giocare nella loro casa.

     

    stupro stupro

    Solo che all’ultima mano non si giocava più per soldi. Il premio era proprio lei che è stata stuprata dai due uomini. La donna ha trovato le forze per scappare di casa e si è diretta a casa di uno zio. Lì è stata raggiunta dal marito che ha ammesso il suo sbaglio e si è scusato.

     

    stupro 4 stupro 4

    La donna, ingenuamente, ha accettato di tornare a casa, ma lungo il tragitto il marito ha permesso ai due uomini di violentarla nuovamente in macchina. A quel punto la donna ha denunciato. In un primo momento gli agenti si erano rifiutati di trascrivere la denuncia, ma solo quando la donna ha minacciato di rivolgersi a un tribunale hanno accettato la sua deposizione.

    stupro stupro stupro stupro STUPRO INDIA STUPRO INDIA stupro 1 stupro 1 stupro stupro india stupro india stupro una bambina indiana ad una manifestazione anti stupro una bambina indiana ad una manifestazione anti stupro india india proteste stupro india india proteste stupro India proteste anti stupro afp India proteste anti stupro afp stupro rimini stupro rimini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport