• Dagospia

    INFECTED STATES OF AMERICA – IL CORONAVIRUS ENTRA ALLA CASA BIANCA: KIMBERLY GUILFOYLE, LA GNOCCHISSIMA FIDANZATA DI DONALD TRUMP JR IMPEGNATA NELLA RACCOLTA FONDI PER LA CAMPAGNA DEL PUZZONE, È RISULTATA POSITIVA AL COVID-19: “È ASINTOMATICA, È STATA MESSA IN ISOLAMENTO” – NEL PAESE E' NUOVO RECORD DI CASI: NELLE ULTIME 24 ORE SONO STATI 57.562 - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "Adnkronos"

     

    kimberly guilfoyle e donald trumop jr 4 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 4

    Kimberly Guilfoyle, fidanzata di Donald Trump jr e impegnata nella raccolta fondi per la campagna del presidente, è risultata positiva al coronavirus. Lo ha reso noto il capo dello staff del comitato da lei guidato, Sergio Gor, secondo cui "dopo essere risultata positiva, Kimberly è stata immediatamente messa in isolamento per limitare qualsiasi contatto".

     

     

    Kimberly "sta bene e sarà risottoposta a tampone per assicurare che la diagnosi sia corretta, dal momento che è asintomatica, ma in via precauzionale cancellerà tutti i prossimi impegni", ha aggiunto Gor, secondo cui Donald Trump jr. "è risultato negativo, ma anche lui si è messo in isolamento e ha cancellato tutti gli eventi pubblici".

     

    kimberly guilfoyle e donald trumop jr 1 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 1

     

    Guilfoyle è risultata positiva al coronavirus in Sud Dakota, prima della partecipazione all'evento con il presidente sotto il Monte Rushmore in occasione delle celebrazioni del 4 luglio. Una fonte vicina alla campagna ha precisato che la donna non era con Trump, con cui non ha avuto contatti di recente, l'ultimo risalente al 20 giugno scorso, in occasione del comizio a Tulsa, in Oklahoma.

     

    Da “Ansa”

     

    donald trump con mascherina donald trump con mascherina

    Nuovo record di casi di coronavirus negli Stati Uniti: nelle ultime 24 ore sono stati 57.562. E' quanto emerge dai dati del Covid Tracking Project. Si tratta del terzo giorno consecutivo con oltre 50.000 nuovi contagi.

    I casi di coronavirus negli Stati Uniti sono in totale 2,79 milioni e i decessi 129.405.

    Superati gli 11 milioni di casi nel mondo - Più di undici milioni di casi di coronavirus nel mondo e 523.777 morti. E' il bilancio della pandemia della John Hopkins University, secondo la quale i contagi sono, per l'esattezza, 11,03 milioni.

       

    kimberly guilfoyle e donald trumop jr 5 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 5 kimberly guilfoyle 2 kimberly guilfoyle 2 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 3 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 3 kimberly guilfoyle 1 kimberly guilfoyle 1

     

    donald trump senza mascherina 3 donald trump senza mascherina 3 donald trump con la visiera donald trump con la visiera trump mascherina trump mascherina donald trump si toglie la mascherina 1 donald trump si toglie la mascherina 1

    kimberly guilfoyle e donald trumop jr 6 kimberly guilfoyle e donald trumop jr 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport