• Dagospia

    COM'ERA LA STORIELLA DI GUALTIERI CHE NESSUNO AVREBBE PERSO IL POSTO DI LAVORO? - SECONDO L’INPS, IL SALDO ANNUALIZZATO DELLE POSIZIONI DI LAVORO, CIOÈ LA DIFFERENZA TRA QUELLE REGISTRATE A OTTOBRE 2020 E OTTOBRE 2019, È NEGATIVO PER 662MILA UNITÀ – LE ASSUNZIONI COMPLESSIVE SONO DIMINUITE DEL 31%, IN CALO SOPRATTUTTO I CONTRATTI A TERMINE…


     
    Guarda la fotogallery

    disoccupazione coronavirus disoccupati disoccupazione coronavirus disoccupati

    (ANSA) - ROMA, 21 GEN - Il saldo annualizzato delle posizioni di lavoro, ovvero la differenza tra quelle registrate ad ottobre 2020 e quelle segnate a ottobre 2019 è negativo per 662.000 unità.

     

    Lo rileva l'Inps nell'Osservatorio sul precariato segnalando che dopo la ripresa estiva si è registrato un nuovo peggioramento.. Le assunzioni complessive attivate dai datori di lavoro privati nei primi dieci mesi del 2020 sono state 4.347.000 (-31% sullo stesso periodo del 2019).

    LICENZIAMENTI CORONAVIRUS LICENZIAMENTI CORONAVIRUS

     

    Il calo ha riguardato soprattutto i contratti a termine. Le cessazioni nel complesso sono state 4.657.000 (-20%). IL saldo complessivo è stato negativo per 310.269 unità.

    CORONAVIRUS LICENZIAMENTI CORONAVIRUS LICENZIAMENTI LICENZIAMENTI CORONAVIRUS 1 LICENZIAMENTI CORONAVIRUS 1

    tavola calda chiusa in via del corso a roma tavola calda chiusa in via del corso a roma chiusi per virus chiusi per virus lavoro donne coronavirus lavoro donne coronavirus disoccupazione coronavirus disoccupati disoccupazione coronavirus disoccupati

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport