• Dagospia

    “TU SEI MASSACRATA DALLA NATURA!” - DURANTE LA TRASMISSIONE “STANDING OVATION” SU RAIUNO, IL PADRE DEL PICCOLO EMANUELE DORIA INSULTA IN DIRETTA LOREDANA BERTÈ CHE AVEVA CRITICATO L’ESIBIZIONE DEL RAGAZZINO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Ida Di Grazia per www.ilmessaggero.it

     

    "Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata e cantata con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c'era bisogno di urlare. L'avete massacrata". I giudizi di Loredana Bertè sono spesso al veleno, cosa che durante la trasmissione Standing Ovation di Antonella Clerici non è andata giù ai concorrenti.

     

    Il piccolo Emanuele Doria ha cantato con il papà Gino "Napule è" di Pino Daniele al termine i giudici Nek, Romina Power e la Bertè si sono alzati più che altro in memoria del cantante scomparso, e la Bertè con la sua solità schiettezza ha ammesso di non aver apprezzato la loro esibizione.

     

    ll giudizio però non è piaciuto al papà del bambino che ha risposto attaccando la cantante: "Tu sei massacrata dalla natura!". Purtroppo o per fortuna forse per un problema di audio o di chiasso del pubbilco nè la Bertè nè la Clerici sono riusciti ad ascoltare quello che ha detto e quando hanno chiesto al concorrente di ripetergliela, lui ha tergiversato dicendo : "Niente Loredà sei una grande". Un commento davvero di cattivo gusto che invece al pubblico da casa è arrivato forte e chiaro.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport