sesso e show all heaven circle
Christopher Hooton per “The Independent”
Gli ospiti girano per il lussuoso appartamento di Mayfair, vestiti di tutto punto, chiacchierando sui divani e sorseggiando champagne. A mezzanotte suona la campana e tutti si spogliano, mezz’ora dopo il pavimento è un ammasso di corpi contorti.
“Heaven Circle”, probabilmente il più grande club dell’orgia, fu fondato nel 2012 da
Chris Reynolds Gordon e amici. Oggi ha 20.000 associati e organizza festini a Londra, Parigi, New York, L.A., Vegas, Ibiza, Berlino, Amsterdam, Vienna. Tutti sempre opulenti e sold out. L’ultimo è stato in una villa da 40 milioni di euro, residenza di Gordon e questo ci fa capire quanto l’affare sia redditizio.
Se fai sesso con un perfetto sconosciuto, probabilmente vuoi che sia attraente, quindi
serata heaven circle
“Heaven Circle” esamina i suoi membri, organizza incontri speciali per la élite sessuale, e indice le olimpiadi del sesso, dove confluiscono i migliori performer al mondo, quelli che si sono distinti nelle orge.
partecipanti heaven circle
In genere nelle ammucchiate si trovano coppie di scambisti, qualche uomo single e, più raramente, qualche donna single. Il party non è ambiguo come una serata al club. Tutti sanno cosa succederà. Il consenso è fondamentale, così come la sicurezza, così ci sono guardie a controllare. Non le vedi, ma ci sono.
E l’ambiente è più confortevole: «Se devi scoparti la moglie di qualcuno, devi essere parecchio amichevole», spiega Gordon «Oggi non si prova più vergogna. Il 70-80% dei nostri membri usa le foto vere, mostra il volto, racconta in ufficio di aver fatto un’orgia. Non è più un tabù, è mainstream».
masquerade ball heaven circle ammucchiate raffinate stanza dei giochi per adulti elite sex party heaven circle campionati mondiali di sesso di gruppo invito heaven circle sex party sex party 4 sex party orgia da tabu a mainstream
Il prossimo passo dell’azienda “Heaven Prive” sarà facilitare gli incontri degli associati nelle loro case, creando potenzialmente un’esplosione orgiastica in innumerevoli città e paesi. Ora c’è la cresta dell’onda, ma fra vent’anni sarà assolutamente normale.