• Dagospia

    “IO A IBIZA DA RAPPER, TU AL PAPEETE DA MINISTRO” – CONTINUA IL BOTTA E RISPOSTA TRA FEDEZ E SALVINI - A “DRITTO E ROVESCIO” IL LEADER DELLA LEGA AVEVA ATTACCATO IL RAPPER E FABIO VOLO ("MENTRE LUI E FEDEZ FACEVANO I SOLDI SCRIVENDO LIBRI E CANZONI, IO COMBATTEVO LA MAFIA A COLPI DI RUSPA!") – IL CANTANTE REPLICA: "NOI GUADAGNIAMO ONESTAMENTE SENZA PESARE SULLE TASCHE DI NESSUNO. IL TUO PARTITO È COSTATO AGLI ITALIANI 49 MILIONI DI EURO"


     
    Guarda la fotogallery

    fedez fedez

    Da tgcom24.mediaset.it

     

    "Mentre Fabio Volo e Fedez facevano i soldi, giustamente, scrivendo libri o scrivendo canzoni, io in un anno da ministro grazie all'ordine pubblico e al sistema di sicurezza italiana ho contribuito alla confisca di 7 miliardi di euro di ville, conti correnti, macchinoni a mafia camorra e 'ndrangheta". Il leader della Lega, Matteo Salvini, in collegamento con "Dritto e rovescio", risponde alle critiche del cantante Fedez e di Fabio Volo dopo la vicenda della citofonata al presunto spacciatore tunisino nella periferia di Bologna.

    salvini al citofono meme by osho salvini al citofono meme by osho

     

    Il rapper milanese ha replicato in diretta dal suo profilo Twitter: "Sai qual è la differenza? Che noi guadagniamo onestamente senza pesare sulle tasche di nessuno. Il tuo partito è costato agli italiani 49 milioni di euro. Io ero a Ibiza quest'estate e faccio il rapper. Tu eri al Papeete ed eri il ministro dell'Interno".

     

    fedez fedez fedez 6 fedez 6 salvini al citofono meme 2 salvini al citofono meme 2 salvini al citofono meme salvini al citofono meme fedez fedez salvini salvini fedez ferragni in viaggio fedez ferragni in viaggio fedez fedez

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport