• Dagospia

    "RINGRAZIO IL CIELO CHE SONO IL MARITO DI BENEDETTA PARODI" - FABIO CARESSA REPLICA A MIHAJLOVIC SU RADIO DEEJAY: “IO BASSO? NO, SONO ALTO E BIONDO...ABBIAMO PARLATO DEL BOLOGNA PER TUTTO IL POST-PARTITA SU SKY, VISTO CHE LA PARTITA SI È GIOCATA ALLE 17:15 ALL’UNA MENO VENTI HO PREFERITO PARLARE DEL RIGORE DI LAUTARO…MA 'STI CAZZI. L’UNICA COSA FASTIDIOSA, MA NON PER ME CHE NON ME NE FREGA NIENTE, È..." 


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.passioneinter.com

     

    caressa caressa

    Dopo l’attacco da parte di Sinisa Mihajlovic negli scorsi giorni, Fabio Caressa ha risposto ai microfoni di Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay. Caressa ha sottolineato come abbia preferito parlare di Lautaro Martinez nella sua trasmissione Sky Calcio Club, visto che l’argentino aveva fallito il rigore del possibile 2-0.

     

    mihajlovic mihajlovic

     “Una vita che dico a tutti che sono alto e biondo… ringraziando il cielo che sono il marito di Benedetta Parodi!“. E poi, prosegue: “Noi abbiamo parlato del Bologna per tutto il post-partita su Sky, visto che la partita si è giocata alle 17:15. Io sono andato in onda all’una meno venti ed ho preferito parlare del rigore sbagliato da Lautaro, visto che lui aveva scelto di tirarlo. Ma sticazzi…“.

    mihajlovic caressa mihajlovic caressa mihajlovic mihajlovic algoritmo di caressa algoritmo di caressa fabio caressa fabio caressa

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport